<body><script type="text/javascript"> function setAttributeOnload(object, attribute, val) { if(window.addEventListener) { window.addEventListener('load', function(){ object[attribute] = val; }, false); } else { window.attachEvent('onload', function(){ object[attribute] = val; }); } } </script> <div id="navbar-iframe-container"></div> <script type="text/javascript" src="https://apis.google.com/js/platform.js"></script> <script type="text/javascript"> gapi.load("gapi.iframes:gapi.iframes.style.bubble", function() { if (gapi.iframes && gapi.iframes.getContext) { gapi.iframes.getContext().openChild({ url: 'https://www.blogger.com/navbar.g?targetBlogID\x3d21059302\x26blogName\x3d(C2+H5+OH)+ovvero+l\x27alcool+etilico!\x26publishMode\x3dPUBLISH_MODE_BLOGSPOT\x26navbarType\x3dBLACK\x26layoutType\x3dCLASSIC\x26searchRoot\x3dhttps://ilmondodibacco.blogspot.com/search\x26blogLocale\x3dit_IT\x26v\x3d2\x26homepageUrl\x3dhttp://ilmondodibacco.blogspot.com/\x26vt\x3d-610317347146907138', where: document.getElementById("navbar-iframe-container"), id: "navbar-iframe" }); } }); </script>

(C2 H5 OH) ovvero l'alcool etilico!

com'è facile, dopotutto, leggere la storia di una vita in un unico momento privo di controlli
 

fantaghirò n15


siamo tutti un po' emo. un po' depressi. perchè alla fine scherziamo tanto, ma oggi in ricreazione dico così per caso: quasi vado dalla psicologa a scuola perchè comincio a fare strani pensieri...e tutti, dico tutti dicono: si anche io pensavo di andarci
cioè cazzo, tanto bene non stiamo mi sa XD l'unica che ha detto a me non serve è stata la angy, perchè così fotte il sistema asd
va ben...mi son mangiata troppo le unghie ieri a vedere paolini, anche per questo devo andare dalla psicologa. mi sento un po' attrice di uno dei telefilm americani dove tutti cagano soldi e vanno dagli psicologi per ogni monata...
comunque, non è bellissima la foto?? mi fa morire dal ridere :-D uhazuhazuhazuhaz
ho perso tutta la voglia di fare...oggi ho portato a scuola i biscotti, stavo per uccidere destro, sguotti ha detto che il cubo va bene e naletto mi ha offerto il caffè O_O e poi ci son state le elezioni: la circolare diceva che i rappresentanti di classe (cioè io) dovevano mediare il dibattito su che lista dei rappresentanti d'istituto (cioè sempre io) bisognava votare. ora tre candidati per i rappresentanti d'istituto sono in classe mia...poteva sucecdere solo la guerra civile, forse è per questo che destro ha pensato di stare in classe
ah che poi...6 in chimica, cioè cazzo...io che finito il compito avrei messo una firma sotto al 3 ho preso sei...SEIIIIIIIII tanto domani mi infioppetta in latino, quindi moderiamo l'entusiasmo
« Home | Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »

At 5:46 PM, novembre 14, 2007, Anonymous Anonimo said...

prima stavo parlando con mia mamma...e a un certo punto mi fa: "perchè non vai a parlare con la psicologa della scuola?"
e io le faccio: "sì..ci stavo pensando anch'io XD"
sono rimasta mezza shokkata da questa cosa XD
baciooo enryyyy!!! =)    



» Posta un commento
 
   





devo ricominciare d'accapo. dell'inizio. il che significa che devo ricominciare dalla cosa più difficile di tutte - la cosa cui mi sono opposta per tutto questo tempo - e abbandonare la speranza.