<body><script type="text/javascript"> function setAttributeOnload(object, attribute, val) { if(window.addEventListener) { window.addEventListener('load', function(){ object[attribute] = val; }, false); } else { window.attachEvent('onload', function(){ object[attribute] = val; }); } } </script> <div id="navbar-iframe-container"></div> <script type="text/javascript" src="https://apis.google.com/js/platform.js"></script> <script type="text/javascript"> gapi.load("gapi.iframes:gapi.iframes.style.bubble", function() { if (gapi.iframes && gapi.iframes.getContext) { gapi.iframes.getContext().openChild({ url: 'https://www.blogger.com/navbar.g?targetBlogID\x3d21059302\x26blogName\x3d(C2+H5+OH)+ovvero+l\x27alcool+etilico!\x26publishMode\x3dPUBLISH_MODE_BLOGSPOT\x26navbarType\x3dBLACK\x26layoutType\x3dCLASSIC\x26searchRoot\x3dhttps://ilmondodibacco.blogspot.com/search\x26blogLocale\x3dit_IT\x26v\x3d2\x26homepageUrl\x3dhttp://ilmondodibacco.blogspot.com/\x26vt\x3d-610317347146907138', where: document.getElementById("navbar-iframe-container"), id: "navbar-iframe" }); } }); </script>

(C2 H5 OH) ovvero l'alcool etilico!

com'è facile, dopotutto, leggere la storia di una vita in un unico momento privo di controlli
 

family walk


sta mattina family run..è stata una figata! cioè va beh, prima ora non cera il prof così sono andata a prendere le parrucche in aula teatro, e ci siamo un po' conciati da deficenti...poi usciamo e c'era sta marea di gente con la maglia arancione e stavo venendo XD poi abbiamo trovato il nastro e ci siamo legati tutti x i polsi (tutti= io, ciccia, anna, cesco, false, angy, mattia, zazi) così tipo nessuno riusciva a passare..ci siamo fatti tutti i 3km legati, cantando e facendo scappare quelli davanti e dietro di noi, poi dal cancello della scuola all'arrivo abbiamo corso (che sono 20 metri) e cantando we are the champions siamo arrivati..e nel frattempo che passavamo il traguardo c'erano tipo 7 telecamere a filmarci neanche avessimo fatto la grande impresa...e poi siamo andati a prendere la barretta energetica e 7 litri di the e ci siamo buttati sotto le bici incapaci di fare un passo in più...va beh siamo dei fighi. PUNTO.
poi sono tornata a cas, credevo mia mamma morta, mi sono buttata in doccia e è arrivata mia mamma e mi ha consolato molto sta roba, ho mangiato un po' e sono andata a letto fino alle 6...
e sta sera ci sarebbe cortonogara e sinceramente mi dispiacerebbe nn andarci però sembra non venga nessuno che palle...
il blog della scuola è quasi pronto
« Home | Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »

At 8:45 PM, ottobre 27, 2007, Blogger none said...

oh no mi hai fatto venire in mente che magari anche mia mamma è morta. aspetta che controllo    



At 8:46 PM, ottobre 27, 2007, Anonymous Anonimo said...

SIAMO DEI GRAN FIGHI.
e noi siamo le ragazze più intonate della storia XD
beh...e poi, a parte gli scherzi, qualche applauso ce lo siamo prese anche noi XD
baci =*    



At 8:47 PM, ottobre 27, 2007, Anonymous Anonimo said...

sono mona...ho premuto invio al momento sbagliato, eh vabbè XD
succede dopo 3/4 bicchieri di rosso XD    



At 8:24 PM, ottobre 28, 2007, Anonymous Anonimo said...

eh in effetti cortonogara è stato bellino... cmq scusami se ti chiedo ttt ste cose su chimica, ma anche tu... abbi un po di pazienza.. sai cm è la mia memoria XD...
detto ciò.. sn felice...
vado a finire chimica.. ciau ti vi ti bi
False    



» Posta un commento
 
   





devo ricominciare d'accapo. dell'inizio. il che significa che devo ricominciare dalla cosa più difficile di tutte - la cosa cui mi sono opposta per tutto questo tempo - e abbandonare la speranza.