<body><script type="text/javascript"> function setAttributeOnload(object, attribute, val) { if(window.addEventListener) { window.addEventListener('load', function(){ object[attribute] = val; }, false); } else { window.attachEvent('onload', function(){ object[attribute] = val; }); } } </script> <div id="navbar-iframe-container"></div> <script type="text/javascript" src="https://apis.google.com/js/platform.js"></script> <script type="text/javascript"> gapi.load("gapi.iframes:gapi.iframes.style.bubble", function() { if (gapi.iframes && gapi.iframes.getContext) { gapi.iframes.getContext().openChild({ url: 'https://www.blogger.com/navbar.g?targetBlogID\x3d21059302\x26blogName\x3d(C2+H5+OH)+ovvero+l\x27alcool+etilico!\x26publishMode\x3dPUBLISH_MODE_BLOGSPOT\x26navbarType\x3dBLACK\x26layoutType\x3dCLASSIC\x26searchRoot\x3dhttps://ilmondodibacco.blogspot.com/search\x26blogLocale\x3dit_IT\x26v\x3d2\x26homepageUrl\x3dhttp://ilmondodibacco.blogspot.com/\x26vt\x3d-610317347146907138', where: document.getElementById("navbar-iframe-container"), id: "navbar-iframe" }); } }); </script>

(C2 H5 OH) ovvero l'alcool etilico!

com'è facile, dopotutto, leggere la storia di una vita in un unico momento privo di controlli
 

happy panda


è deciso...ce ne andiamo a genova due notti e tre giorni con il caro fabrizio e in trenino bello e sine parentes. a vedere il festival della scienza s'intende. che beo, sono proprio contenta
internet mi va sempre peggio e questo mi irrita un sacco quindi devo scoprire cosa non va perchè faccio un esaurimento
domani c'è recupero di matematica e che vada bene o male insomma, pace. io ho studiato, le cose mi sembra di saperle e spero non faccia particolarmente il cancaro o gli sequestro il pappagallino e lo ricatto
sembra oggi si siano svegliati e vogliano andare a vedere paolini...mamma che irritazione che mi avete fatto venire
fatto anche arte che non sembra essere andato troppo male
che dire? desidero sempre di più l'ibook e la tastiera nuova. non so fare ruffini e mi sento idiota perchè sono in quarta superiore a un liceo scientifico e ogni volta che lo faccio dopo due secondi mi dimentico...cioè veramnete mi sento veramente stupida. ma non mi preoccupo troppo perchè di gente stupida più di me ce n'è...e tanta...mamma mia sta mattina pensavo di morire soffocata dalla stupidità.
ah il libro continua che beo. e lost cescoooooo sbav e pizzeria agli amici e domani presentazione liste. complimenti colleghi, le elezioni più false della storia
« Home | Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »

At 3:12 PM, ottobre 25, 2007, Anonymous Anonimo said...

Ah cmq oggi finché voi stavate abbindoland... ehm presentando le liste (XDDDD) siamo andati dal caro fabrizio e abbiamo smanettato un'ora e mezza nel sito del festival della scienza per vedere quali attività fare e che biglietti prenotare etc etc etc... Se vuoi domani ti racconto bene anche quelle di cui ho scritto qualcosa (tipo c'è una conferenza sulla cacca che va assolutamente vista e un laboratorio sulla birra idem XD XD XD) cmq è ancora un po' da decidere e possiamo dividerci però se ci organizziamo un po' non sarebbe una brutta cosa lol
Ciaoooo ora tu dovresti stare facendo il compito di mate (notare la forma frequentativa istantanea in rapporto di contemporaneità XD)    



At 9:55 PM, ottobre 25, 2007, Blogger Salviuz said...

..io il MacBook ce l'ho... e la tastiera nuova mi arriva lunedì/martedì!! haha    



At 2:26 PM, ottobre 26, 2007, Anonymous Anonimo said...

Veramente... le elezioni più False della storia...

False


uahuah XD ke battuta pessima... cmq.. nn so ke cazzo.. maledetto marco e le sue false speranze... anche qui False speranze...

vada cm vada... ti vi ti bi!

False    



At 11:04 PM, ottobre 26, 2007, Anonymous Anonimo said...

false...mio dio XD
e comunque...dai XD colpa del red e del false per paolini, io non sapevo niente XD
e comunque...tanto stiamo già organizzando XD
bacio =*    



» Posta un commento
 
   





devo ricominciare d'accapo. dell'inizio. il che significa che devo ricominciare dalla cosa più difficile di tutte - la cosa cui mi sono opposta per tutto questo tempo - e abbandonare la speranza.