<body><script type="text/javascript"> function setAttributeOnload(object, attribute, val) { if(window.addEventListener) { window.addEventListener('load', function(){ object[attribute] = val; }, false); } else { window.attachEvent('onload', function(){ object[attribute] = val; }); } } </script> <div id="navbar-iframe-container"></div> <script type="text/javascript" src="https://apis.google.com/js/platform.js"></script> <script type="text/javascript"> gapi.load("gapi.iframes:gapi.iframes.style.bubble", function() { if (gapi.iframes && gapi.iframes.getContext) { gapi.iframes.getContext().openChild({ url: 'https://www.blogger.com/navbar.g?targetBlogID\x3d21059302\x26blogName\x3d(C2+H5+OH)+ovvero+l\x27alcool+etilico!\x26publishMode\x3dPUBLISH_MODE_BLOGSPOT\x26navbarType\x3dBLACK\x26layoutType\x3dCLASSIC\x26searchRoot\x3dhttps://ilmondodibacco.blogspot.com/search\x26blogLocale\x3dit_IT\x26v\x3d2\x26homepageUrl\x3dhttp://ilmondodibacco.blogspot.com/\x26vt\x3d-610317347146907138', where: document.getElementById("navbar-iframe-container"), id: "navbar-iframe" }); } }); </script>

(C2 H5 OH) ovvero l'alcool etilico!

com'è facile, dopotutto, leggere la storia di una vita in un unico momento privo di controlli
 

domani è un altro giorno...purtroppo

il coso per le immagini non va accipuffo.
comunque, oggi abbiamo fatto lo spettacolo con tanto di servizio sta sera su televenezia...cioè dico TELEVENEZIA! decantata perfino da franceschin per il suo programma sul dialetto veneto che io guardo da più o meno due anni in quanto mia mamma è fumata forse più di franco e ama la tipa che fa quel progarmma...che poi lei è una darkettona, va beh, non divaghiamo. dicevamo che abbiamo fatto lo spettacolo, ed è venuto bene!!!! il cartellone alla fine poi era fantastico e se la dona non la smette di dirci parole per ogni monata la prendo e la uccido. dopo di noi ci sono stati gli africani dell'anno scorso e quando hanno chiamato la gente a ballare tutti i bravi attori se la sono defilata e siamo rimasti la solo io e giulio promettendoci che se uno di noi veiva preso andava anche l'altro...non ci hanno preso, in compenso hanno preso poz, e mi scuso ma per questioni filosofiche non ho potuto mettere il video di poz che balla su youtube (anche se credo ce ne siano già minimo dieci), ma lo farò il prima possibile, promesso!
poi mi hanno raccontato che il povero mattia è stato vittima della cattiveria di naletto, e io mi sto sempre cacando più in mano per domani...boh speriamo di riuscire a nn impapinarsi così mauro è contento. comunque da quello che mi hanno detto oggi ha fatto il cancaro con mattia, anche se finalmente abbiamo un prof che non guarda in faccia nessuno, e soprattutto non guarda se in faccia ci hai stampato un 9 di media e se ti deve inculare lo fa, e con stile...sportivamente come dice lui XD comunque se vengo eletta a rappr di classe ho intenzione di fare una cosa bella con i prof che vi dirò in altra sede a causa della concorrenza
va beh insomma, venerdì andiamo in gita all'osteria e sta roba mi toglierà un pomeriggio di studio, considerato veramente fondamentale per me...cazzo per fortuna che la quarta doveva essere l'anno più facile, a me qua sembra di lavorare più di tutti e tre gli altri anni messi insieme...tra l'altro comincia il conto alla rovescia per recuperare il debito di matematica...argh
ok torno a tudiare filosofia, aristotele, neoplatonismo, macchiavelli, bodin, cusano, bruno, keplero, galilei...e spero non ce ne siano più...
« Home | Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »

» Posta un commento
 
   





devo ricominciare d'accapo. dell'inizio. il che significa che devo ricominciare dalla cosa più difficile di tutte - la cosa cui mi sono opposta per tutto questo tempo - e abbandonare la speranza.