<body><script type="text/javascript"> function setAttributeOnload(object, attribute, val) { if(window.addEventListener) { window.addEventListener('load', function(){ object[attribute] = val; }, false); } else { window.attachEvent('onload', function(){ object[attribute] = val; }); } } </script> <div id="navbar-iframe-container"></div> <script type="text/javascript" src="https://apis.google.com/js/platform.js"></script> <script type="text/javascript"> gapi.load("gapi.iframes:gapi.iframes.style.bubble", function() { if (gapi.iframes && gapi.iframes.getContext) { gapi.iframes.getContext().openChild({ url: 'https://www.blogger.com/navbar.g?targetBlogID\x3d21059302\x26blogName\x3d(C2+H5+OH)+ovvero+l\x27alcool+etilico!\x26publishMode\x3dPUBLISH_MODE_BLOGSPOT\x26navbarType\x3dBLACK\x26layoutType\x3dCLASSIC\x26searchRoot\x3dhttps://ilmondodibacco.blogspot.com/search\x26blogLocale\x3dit_IT\x26v\x3d2\x26homepageUrl\x3dhttp://ilmondodibacco.blogspot.com/\x26vt\x3d-610317347146907138', where: document.getElementById("navbar-iframe-container"), id: "navbar-iframe" }); } }); </script>

(C2 H5 OH) ovvero l'alcool etilico!

com'è facile, dopotutto, leggere la storia di una vita in un unico momento privo di controlli
 

ci sei dentro

avrei voluto portarti un fiore. te lo mando col cuore,
con un abbraccio e la mia serenata di strada.

non pensavo avrei "rovinato" il post di oggi, non pensavo sarei stata male oggi perchè so che tu non vorresti vederci star male. in ogni caso sono successe parecchi ecose oggi, le meno importanti sono tipo la chiaccherata infinita con sguotti e la brescacin che voelva mettermi la gita a tradimento il giorno dello spettacolo di teatro. le altre tipo che ci hanno finalemnte dato un'aula solo per noi di teatro, che amo la bertz e il tutto a un euro, che non mi h ainterrogata in fisica e che ho sputtanato marcato e baldan davanti a tutta la classe, che ci volevano fregare ben 2 euro.
e poi mi hanno detto che le voci a dolo girano e la gente che è tanto brava a giudicare ora si trova nella parte del torto, forse anche più torto di tutti i torti e ne sono veramente felice. veramente. mi sento bene e male per questa cosa, forse più male, ma presto verrà sostituito da un senso di appagamento immenso che mi renderà tutto il dolore. e spero che le persone sciocche facciano solo la cosa giusta, per te mi dispiace un sacco. anche per me mi dispiace un sacco, ma non credo freghi a nessuno, quindi pace.
« Home | Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »

At 1:59 PM, ottobre 12, 2007, Blogger dD said...

si fa presto, a dir pace.

Ciao enricuzza ;-)

dD    



At 7:24 PM, ottobre 12, 2007, Anonymous Anonimo said...

a me frega di te...
se era x quello ke mi hai spiegato.. bhe.. spero ke il senso di appagamento sia veramente forte...
dai dai tirati su... io ti vi un sacco di bi...
e prega un po x me
ciao ciao!
False    



» Posta un commento
 
   





devo ricominciare d'accapo. dell'inizio. il che significa che devo ricominciare dalla cosa più difficile di tutte - la cosa cui mi sono opposta per tutto questo tempo - e abbandonare la speranza.