<body><script type="text/javascript"> function setAttributeOnload(object, attribute, val) { if(window.addEventListener) { window.addEventListener('load', function(){ object[attribute] = val; }, false); } else { window.attachEvent('onload', function(){ object[attribute] = val; }); } } </script> <div id="navbar-iframe-container"></div> <script type="text/javascript" src="https://apis.google.com/js/platform.js"></script> <script type="text/javascript"> gapi.load("gapi.iframes:gapi.iframes.style.bubble", function() { if (gapi.iframes && gapi.iframes.getContext) { gapi.iframes.getContext().openChild({ url: 'https://www.blogger.com/navbar.g?targetBlogID\x3d21059302\x26blogName\x3d(C2+H5+OH)+ovvero+l\x27alcool+etilico!\x26publishMode\x3dPUBLISH_MODE_BLOGSPOT\x26navbarType\x3dBLACK\x26layoutType\x3dCLASSIC\x26searchRoot\x3dhttps://ilmondodibacco.blogspot.com/search\x26blogLocale\x3dit_IT\x26v\x3d2\x26homepageUrl\x3dhttp://ilmondodibacco.blogspot.com/\x26vt\x3d-610317347146907138', where: document.getElementById("navbar-iframe-container"), id: "navbar-iframe" }); } }); </script>

(C2 H5 OH) ovvero l'alcool etilico!

com'è facile, dopotutto, leggere la storia di una vita in un unico momento privo di controlli
 

considerazioni di una vita medio-borghese


ciao blog. ho prurito alla lingua ed è sempre un male quando succede perchè non ti puoi grattare. almeno io non ce la faccio perchè mi viene da vomitare e perchè le dita mi scivolano per la saliva. in compenso so benissimo che sulla lingua ci sono tre tipi di papille gustative e che quando mangiamo qualcosa riconosciamo i gusti differenti grazie alle mucose del naso e non della lingua. pensa te. il mio lobro di biologia dice che s provate a mangiare un panino tappandovi il naso non sentite bene i vari gusti...non ho capito se questa cosa funziona anche se hai il raffreddore. non ci ho mai fatto caso sinceramente.
comunque sono arrabbiata con devantart. e poi ho anche deciso di mettere una foto al giorno, tra le foto più belle che trovo. giusto così, per staccare un po'.
ok alla fine ieri non ho parlato con nessuno perchè avevo sonno, ma così tanto sonno che sono andata a letto e ho guardato due minuti di tv e poi mi sono addormentata. che scema
va beh sta sera fanno house e si lo so, domani vi devo portare cd-dvd-cassette. sto facendo fare una cultura cinematografica a quelli in classe mia. si dice sto facendo fare? mah
comunque la mia mamma sta andando a fare una lezione di danza del ventre...secondo me è pazza. voleva incastrarmi a andare con lei ma io le ho detto che non ci penso neanche lontanamente. e domani operano il papà, ha un'ernia nulla di grave. però questo ha portato i miei a litigare oggi su che tipo di nuova tenda bisogna mettere in salotto, e così io che stavo cercando di studiare mi son sentita le urla di quei due per un'ora finchè discutevano se fossero più belle bianche o arancioni. hanno chiesto anche il mio parere e anche se mi piacevano di più le bianche ho detto quelle arancioni per due motivi: perchè sono arancioni e e perchè se dicevo arancioni il papà mi dava 10 euro :-D anzi e anche perchè mia mamma era schizzata e mi ha fatto girare così non le volevo dare ragione...
sto scrivendo una mamontagna di cose inutili al fine di questo blog, ma pace. con qualcuno dovrò pure parlare...
e comunque comincia a fare freddo. il 27 di ottobre c'è cortonogara e ho due biglietti per entrare alla mostra di arte creativa a bologna, ma probabilmente ci andrò da sola perchè non credo che a nessuno freghi nulla. comunque adesso mi informo meglio perchè in realtà che sono due me lo sono appena inventata, ma non ho voglia di fare le scale per controllare. e sta sera fanno house...l'avevo già detto?va beh comunque ho tanto mal di schiena, tipo son due notti che faccio sogni strani e questo mi fa dormire male e quindi avere mal di schiena.
oggi è arrivata la lieta notizia: l'anno prossimo gita a dublino. cioè cazzo dublino. il sogno di tornarci...figata. già mi vedo che altro che cannizzo che ci fa da guida, prendiamo e andiamo dove vi porta il cuore, cioè io. tornare a trovare peter, il mio college, le patatine con l'aceto, l'abrakebabra...tutte cose che vi avrò già detto milioni di volte ma non potete forse capire quanto bella sia quella città. è una cosa sbavvvvvvvv
domani è il compleanno della anna quindi non facciamole gli auguri che porta male. comunque ero convinta fosse oggi e di essermi dimenticata. ah è pronto da mangiare, per vostra fortuna..vado.
se avevte letto tutto fatemelo sapere che vi mando a casa un paio di occhi nuovi griffati blogger-blogspot :-D chissà perchè non mi chiamano a zelig, sono così simpatica...
« Home | Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »

At 8:21 PM, ottobre 08, 2007, Blogger none said...

1.voglio gli occhi griffati
5. tutti i cani ululano al passaggio di un'ambulanza tranne il mio
19. auguri anna (my name is sfiga)
44. chi è la ragazza in foto?
1956813242. ciao enryyy    



At 8:24 PM, ottobre 08, 2007, Anonymous Anonimo said...

ma che bel flusso di coscienza enry :P
sì sì mi è piaciuto e l'ho letto tutto XD
cazzo ma fanno davvero house??? =(
dovrei studiare biologia sta sera...vabbè...ma se fanno solo una puntata la guardo e studio dopo, dalle dieci a mezzanotte??? lo so che sono scema =) ...però guardando house ripasso comunque biologia...in un certo senso, e almeno i miei poveri neuroni si riposano, perchè sono stanchi stanchi e giù di morale per tutto quello che li faccio fare. e se facessero una rivoluzione nella mia testolina, per il troppo lavoro mal pagato?? cosa faccio dopo??
no no...serve riposo anche a loro poverini!! e quindi...vado a studiare chimica adesso! 1bacio =*

te amos!! a domani =)

anna    



At 8:31 PM, ottobre 08, 2007, Blogger [enrica] said...

to fry: perchè povera anna?? e ciao fryyyyyyyy!!!! ricordati che dobbiamo scappare insieme in turkmenistan! la tipa in foto è la mia anima gemella, che non vuol dire per forza che sia la donna che amo...

to anna: studio anche io biologia sta sera finchè guardo house così ci pensaimo e inpariamo più fretta...seeeeeee magari
e comunque...ttttt...e si na merda! non ti farei mai gli auguri prima!    



At 10:20 PM, ottobre 08, 2007, Anonymous Anonimo said...

grazie enry XD comunque...house è finito, e non trovo la voglia per studiare...come facciamo??? =(
dio santo...ma ti rendi conto che studio biologia il giorno prima del mio compleanno, e matematica il giorno del mio compleanno??? non va bene XD    



At 4:30 PM, ottobre 09, 2007, Anonymous Anonimo said...

my mistress' eyes are nothing like the sun, disce....
ciau enry ti vi bi e ho finalmente visto la foto XD
False (in crisi) XD    



» Posta un commento
 
   





devo ricominciare d'accapo. dell'inizio. il che significa che devo ricominciare dalla cosa più difficile di tutte - la cosa cui mi sono opposta per tutto questo tempo - e abbandonare la speranza.