<body><script type="text/javascript"> function setAttributeOnload(object, attribute, val) { if(window.addEventListener) { window.addEventListener('load', function(){ object[attribute] = val; }, false); } else { window.attachEvent('onload', function(){ object[attribute] = val; }); } } </script> <div id="navbar-iframe-container"></div> <script type="text/javascript" src="https://apis.google.com/js/platform.js"></script> <script type="text/javascript"> gapi.load("gapi.iframes:gapi.iframes.style.bubble", function() { if (gapi.iframes && gapi.iframes.getContext) { gapi.iframes.getContext().openChild({ url: 'https://www.blogger.com/navbar.g?targetBlogID\x3d21059302\x26blogName\x3d(C2+H5+OH)+ovvero+l\x27alcool+etilico!\x26publishMode\x3dPUBLISH_MODE_BLOGSPOT\x26navbarType\x3dBLACK\x26layoutType\x3dCLASSIC\x26searchRoot\x3dhttps://ilmondodibacco.blogspot.com/search\x26blogLocale\x3dit_IT\x26v\x3d2\x26homepageUrl\x3dhttp://ilmondodibacco.blogspot.com/\x26vt\x3d-610317347146907138', where: document.getElementById("navbar-iframe-container"), id: "navbar-iframe" }); } }); </script>

(C2 H5 OH) ovvero l'alcool etilico!

com'è facile, dopotutto, leggere la storia di una vita in un unico momento privo di controlli
 

il tempo delle mele

specchio specchio delle mie brame
dimmi dov'è il mio reame
e dimmi che sarà di me


specchio specchio delle mie brame
dimmi dov'è il mio reame
e dimmi che sarà di me

che sarà di me!





non sembra ma questo post è molto espressivo, ma so che chi legge il mio blog capisce anche questi temi profondi e soprattutto sa che non sono tanto normale. sono entrata in una fase negativa della mia vita (ho anche appena rovinato la ricerca su keplero), mi sono accorta proprio prima che è troppo tempo che non piango in maniera seria e decisa - e anche per questo che mi manchi, non c'è più nessuno con cui litigare e piangere. spero che questa fase negativa grassa e poco lacrimosa duri poco e che lasci presto spazio ad un nuovo tempo delle mele. evviva biancaneve. e anche bianca e bernie (che tra parentesi tonda non ho mai visto. parentesi tonna XD)
« Home | Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »

At 6:58 PM, ottobre 04, 2007, Blogger none said...

possente    



» Posta un commento
 
   





devo ricominciare d'accapo. dell'inizio. il che significa che devo ricominciare dalla cosa più difficile di tutte - la cosa cui mi sono opposta per tutto questo tempo - e abbandonare la speranza.