<body><script type="text/javascript"> function setAttributeOnload(object, attribute, val) { if(window.addEventListener) { window.addEventListener('load', function(){ object[attribute] = val; }, false); } else { window.attachEvent('onload', function(){ object[attribute] = val; }); } } </script> <div id="navbar-iframe-container"></div> <script type="text/javascript" src="https://apis.google.com/js/platform.js"></script> <script type="text/javascript"> gapi.load("gapi.iframes:gapi.iframes.style.bubble", function() { if (gapi.iframes && gapi.iframes.getContext) { gapi.iframes.getContext().openChild({ url: 'https://www.blogger.com/navbar/21059302?origin\x3dhttp://ilmondodibacco.blogspot.com', where: document.getElementById("navbar-iframe-container"), id: "navbar-iframe", messageHandlersFilter: gapi.iframes.CROSS_ORIGIN_IFRAMES_FILTER, messageHandlers: { 'blogger-ping': function() {} } }); } }); </script>

(C2 H5 OH) ovvero l'alcool etilico!

com'è facile, dopotutto, leggere la storia di una vita in un unico momento privo di controlli
 

più o meno dal '15-'18...

dolo, 28 settembre 2007

gli studenti del liceo scientifico di dolo oggi hanno fatto sentire le loro voci. dalle ore 7.45 alle ore 9.00 circa 150 studenti sono rimasti fuori dell'edificio scolastico per protestare e organizzarsi. nonostante le proteste di preside e professori la manifestazione si è svolta pacificamente dopo il suono della camapnella. raccolti dai rappresentanti d'istituto e dai collaboratori i ragazzi si sono spostati sullo spazio piasterrato di fronte l'entrata principale della scuola e il rappresentante d'istituto teo, dall'altezza di un cestino ha presentato le problematiche che ci riguardano a degli studenti incredibilmete disposti ad ascoltarlo. e per la prima volta dopo tanto possiamo dirci contenti del lavoro svolto oggi, gli alunni contati dentro la scuola erano circa 100, questo significa che la maggior parte di noi ha protestato (anche se non venendo a scuola, come ci eravamo raccomandati di non fare).
dopo le elezioni organizziamo l'uscita - viaggio d'istruzione - di un giorno nella sede della provincia a venezia, dove molto educatamente ci presenteremo per sollecitare l'inizio dei lavori per la costruzione del nuovo stabile, visto che ormai il progetto è stato approvato da più di un anno non vediamo cosa gli impedisce di cominciare la gara per l'appalto.
chiederemo inoltre che la palestra venga chiusa per qualche giorno per riparare definitivamente i problemi legati ad essa, come un tetto concavo che doveva essere convesso e che così raccoglie in sè tutte le precipitazioni facendolo pesare e forse un giorno crollare sull nostre teste. (in quella palestra ci sono infiltrazioni più o meno dal '15-'18...cioè prima ancora che la costruissero c'era una capanna che aveva infiltrazioni...)
come oggi si è dimostrato gli studenti del liceo vogliono strutture e servizi adeguati e non solo promesse.

« Home | Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »

At 6:57 PM, settembre 28, 2007, Anonymous Anonimo said...

vai cosi!

non sballia mai!!!!!    



At 6:59 PM, settembre 28, 2007, Anonymous Anonimo said...

Per una volta c'è stata un po' di maturità da parte degli studenti del liceo.. a parte quella gente rimasta a casa, ho visto per la prima volta in 4 anni una manifestazione organizzata bene e seguita altrettanto bene da noi, senza cazzate o casini vari. Speriamo almeno che l'uscita a venezia abbia gli effetti desiderati -e speriamo che i prof capiscano le vere motivazioni della manifestazione/protesta/sciopero/quel che era e non seguano l'idea di effettuare ripercussioni nei nostri confronti-

Cya da UNO DEI TANTI!

PS mi spiace per quelli della 4D, ma quando c'è un compito della Somma Prof. Marchiori non si discute assolutamente.    



At 7:05 PM, settembre 28, 2007, Blogger [enrica] said...

si la 4d era giustificata da me XD    



» Posta un commento
 
   





devo ricominciare d'accapo. dell'inizio. il che significa che devo ricominciare dalla cosa più difficile di tutte - la cosa cui mi sono opposta per tutto questo tempo - e abbandonare la speranza.