<body><script type="text/javascript"> function setAttributeOnload(object, attribute, val) { if(window.addEventListener) { window.addEventListener('load', function(){ object[attribute] = val; }, false); } else { window.attachEvent('onload', function(){ object[attribute] = val; }); } } </script> <div id="navbar-iframe-container"></div> <script type="text/javascript" src="https://apis.google.com/js/platform.js"></script> <script type="text/javascript"> gapi.load("gapi.iframes:gapi.iframes.style.bubble", function() { if (gapi.iframes && gapi.iframes.getContext) { gapi.iframes.getContext().openChild({ url: 'https://www.blogger.com/navbar.g?targetBlogID\x3d21059302\x26blogName\x3d(C2+H5+OH)+ovvero+l\x27alcool+etilico!\x26publishMode\x3dPUBLISH_MODE_BLOGSPOT\x26navbarType\x3dBLACK\x26layoutType\x3dCLASSIC\x26searchRoot\x3dhttps://ilmondodibacco.blogspot.com/search\x26blogLocale\x3dit_IT\x26v\x3d2\x26homepageUrl\x3dhttp://ilmondodibacco.blogspot.com/\x26vt\x3d-610317347146907138', where: document.getElementById("navbar-iframe-container"), id: "navbar-iframe" }); } }); </script>

(C2 H5 OH) ovvero l'alcool etilico!

com'è facile, dopotutto, leggere la storia di una vita in un unico momento privo di controlli
 

sport

abbiamo appeso la bandiera oggi in classe. volevano che la appendessi sul muro grande, ma io l'ho messa su quello laterale, sopra di noi, perchè l'abbiamo fatta noi e perchè se no la greg avrebbe avuto sicuramente qualcosa da ridire. figuriamoci, quella ha sempre qualcosa da ridire.
mi è venuta voglia di fare un sondaggio, su di me. è una cosa seria non una di quelle cagate per sapere se mi preferite bionada o rossa o viola. è più o meno per sapere cosa pensa la gente che io sia. solo che ci devo pensare bene perchè rischia di diventare qualcosa su cui tutti voi ci scherzate e non voglio, perchè ci tengo appunto.
vabeh, il false è ammalato poveraccio. trentotto e mezzo di febbre e domani dobbiamo andare a vedere il concerto dei mercanti di liquore e domenica c'è il compleanno e non voglio che proprio lui non ci sia, quindi vedi di guarire vecchio.
ah e poi dobbiamo procurarci una cartina del mondo (che si chiama planisfero) a attaccare in classe per segnare i posti dove siamo stati e vedere a che punto è il nostro piano di conquista del mondo.
oggi ho guardato lo zaino, non quello di scuola, quello di scout. ho voglia di partire, di andare via da qui. come ripeto da più di un anno ormai. veramente mi sto fondendo quel poco cervello che ho a stare tra sta gente, a volte mi sembrate tutti idioti.
che poi non sopporto più mia mamma, non vuole farmi fare l'università che dico io, e che cazzo. per fortuna ho l'appogio del papà, per fortuna.
ah la mamma va via la prossima settimana quindi forse ho la casa libera una sera...speriamo.

dio gesù, ho riletto il post, sembra scritto da una bambina di tre anni e anche idiota. evviva la paratassi.
« Home | Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »

At 9:11 PM, settembre 14, 2007, Blogger none said...

la para...che?


p.s.: viva il flow of consciousness e w joice    



At 3:02 PM, settembre 16, 2007, Anonymous Anonimo said...

Pa-ra-tas-si...
ke parola lunga e plurisillabica...
beh mi dispiace ma sto fottuto batterio o virus o fungo o verme influenzale ke sta possedendo il mio corpo purtroppo nn ha voglia di andarsene neanche oggi... quindi neanche compleanno..
spero ke vi divertiate ma nn troppo ke poi ci resto male XD
no scherzo, divertitevi e ubriacatevi anche x me..
ti vi bi enry..e buon compleannoXD

False    



» Posta un commento
 
   





devo ricominciare d'accapo. dell'inizio. il che significa che devo ricominciare dalla cosa più difficile di tutte - la cosa cui mi sono opposta per tutto questo tempo - e abbandonare la speranza.