<body><script type="text/javascript"> function setAttributeOnload(object, attribute, val) { if(window.addEventListener) { window.addEventListener('load', function(){ object[attribute] = val; }, false); } else { window.attachEvent('onload', function(){ object[attribute] = val; }); } } </script> <div id="navbar-iframe-container"></div> <script type="text/javascript" src="https://apis.google.com/js/platform.js"></script> <script type="text/javascript"> gapi.load("gapi.iframes:gapi.iframes.style.bubble", function() { if (gapi.iframes && gapi.iframes.getContext) { gapi.iframes.getContext().openChild({ url: 'https://www.blogger.com/navbar.g?targetBlogID\x3d21059302\x26blogName\x3d(C2+H5+OH)+ovvero+l\x27alcool+etilico!\x26publishMode\x3dPUBLISH_MODE_BLOGSPOT\x26navbarType\x3dBLACK\x26layoutType\x3dCLASSIC\x26searchRoot\x3dhttps://ilmondodibacco.blogspot.com/search\x26blogLocale\x3dit_IT\x26v\x3d2\x26homepageUrl\x3dhttp://ilmondodibacco.blogspot.com/\x26vt\x3d-610317347146907138', where: document.getElementById("navbar-iframe-container"), id: "navbar-iframe" }); } }); </script>

(C2 H5 OH) ovvero l'alcool etilico!

com'è facile, dopotutto, leggere la storia di una vita in un unico momento privo di controlli
 

waiting for...red hair!

mi sono fatta rossa. avevo la tinta dall'inghilterra e l'ho fatta finalmente. un o' xke se no nn l afacevo più, un po' perchè domani comincia scuola e il mio ego non mi permetteva di andare li vestita in modo mediocre con dei capelli mediocri.

comunque guendalina merda. e odi e onori alla salvi.

sta sera andiamo allo strarockkkkk. cioè io tanta voglia di uscire non ne avevo però mi fanno che è l'ultima sera blablabla e che dai usciamo blablabla e allora io ho detto false se vai te vengo anche io e alla fine blablabla :D
sto scrivendo qui perchè non ho null ada fare per i prossimi cinque minuti ultimi per far assorbire la tinta tossica ai miei capelli. comunque oggi ho visto una tinta nuova per tv che tipo te l afai e anche se sei nera naturale ti fa diventare rossa forte senza decoloorarti i capelli. chissà quanta merda c'è dentro. va beh a me non me ne frega nulla, anche eperchè l'ho vista viola e sbav devo solo convincere mia mamma che farà presto a andare via sbav sbav sbav

comunque sto rimodernando la camera. oggi ho avuto un'idea geniale. una delle mie insomma.
peccato mi sia venuta un giorno prima di cominciare la scuola, ora non avrò più tantissimo tempo per metterl ain atto e credo che la camerà sarà rimodernata per natale, capodanno, pasqua, forse l'estate prossima.
ieri sera gods of portico. bella, cioè una marea di rasta e poi i tipi con i bonghi che erano mostruosi e la tipa che mi confermano sia quella della benetton, la amavo. veramente bella festa, peccato sia rimasta poco

e...italia della pallavolo, svegliatevi fuori, vi prego!
ok vado a sciaquare..speriamo bene
« Home | Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »

At 8:58 PM, settembre 10, 2007, Blogger none said...

Lo spirito del vecchio Bellamy ti accompagna e ti protegge, ora che hai i capelli rossi! grandissima    



» Posta un commento
 
   





devo ricominciare d'accapo. dell'inizio. il che significa che devo ricominciare dalla cosa più difficile di tutte - la cosa cui mi sono opposta per tutto questo tempo - e abbandonare la speranza.