<body><script type="text/javascript"> function setAttributeOnload(object, attribute, val) { if(window.addEventListener) { window.addEventListener('load', function(){ object[attribute] = val; }, false); } else { window.attachEvent('onload', function(){ object[attribute] = val; }); } } </script> <div id="navbar-iframe-container"></div> <script type="text/javascript" src="https://apis.google.com/js/platform.js"></script> <script type="text/javascript"> gapi.load("gapi.iframes:gapi.iframes.style.bubble", function() { if (gapi.iframes && gapi.iframes.getContext) { gapi.iframes.getContext().openChild({ url: 'https://www.blogger.com/navbar.g?targetBlogID\x3d21059302\x26blogName\x3d(C2+H5+OH)+ovvero+l\x27alcool+etilico!\x26publishMode\x3dPUBLISH_MODE_BLOGSPOT\x26navbarType\x3dBLACK\x26layoutType\x3dCLASSIC\x26searchRoot\x3dhttps://ilmondodibacco.blogspot.com/search\x26blogLocale\x3dit_IT\x26v\x3d2\x26homepageUrl\x3dhttp://ilmondodibacco.blogspot.com/\x26vt\x3d-610317347146907138', where: document.getElementById("navbar-iframe-container"), id: "navbar-iframe" }); } }); </script>

(C2 H5 OH) ovvero l'alcool etilico!

com'è facile, dopotutto, leggere la storia di una vita in un unico momento privo di controlli
 

Blog Day 2007


funziona che dovete linkare 5 blog che leggete
vorei scrivere qualcosa per ogni blog, ma un po' non ne ho voglia, un po' mentirei quindi prendetevi i link così come sono e se avete voglia andateci se no pace e bene.
in realtà potrei meterne molti più di 5 ma se volete tutti i link sono allal vostra sinitra, come le uscite di sicurezza sugli aerei.

My Name Is Rob.
Salviuz Rulez
The Beast Of Falce
La Via Della Saggezza Passa Per La Follia
Il Tramonto Degli Stupidi

bravi, avrete partecipato anche voi al blog day 2007
ah perdonatemi, era da fare ieri ma non ero nelel possibilità di farlo
ormai però il post è fatto e non lo cancello
« Home | Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »

At 10:10 AM, settembre 02, 2007, Anonymous Anonimo said...

chi è MY NAME IS ROB!? :D    



At 11:19 AM, settembre 02, 2007, Blogger [enrica] said...

mah...non saprei...
un pazzo maniaco che ho conosciuto in internet :D    



At 12:52 PM, settembre 02, 2007, Anonymous Anonimo said...

pensavo fossi io, ma poi ho pensato 'non sono io perché il mio blog si chiama IL MIO NOME IS ROB'. :D
meno male, visto che lo descrivi così son contento di non essere io.    



» Posta un commento
 
   





devo ricominciare d'accapo. dell'inizio. il che significa che devo ricominciare dalla cosa più difficile di tutte - la cosa cui mi sono opposta per tutto questo tempo - e abbandonare la speranza.