<body><script type="text/javascript"> function setAttributeOnload(object, attribute, val) { if(window.addEventListener) { window.addEventListener('load', function(){ object[attribute] = val; }, false); } else { window.attachEvent('onload', function(){ object[attribute] = val; }); } } </script> <div id="navbar-iframe-container"></div> <script type="text/javascript" src="https://apis.google.com/js/platform.js"></script> <script type="text/javascript"> gapi.load("gapi.iframes:gapi.iframes.style.bubble", function() { if (gapi.iframes && gapi.iframes.getContext) { gapi.iframes.getContext().openChild({ url: 'https://www.blogger.com/navbar.g?targetBlogID\x3d21059302\x26blogName\x3d(C2+H5+OH)+ovvero+l\x27alcool+etilico!\x26publishMode\x3dPUBLISH_MODE_BLOGSPOT\x26navbarType\x3dBLACK\x26layoutType\x3dCLASSIC\x26searchRoot\x3dhttps://ilmondodibacco.blogspot.com/search\x26blogLocale\x3dit_IT\x26v\x3d2\x26homepageUrl\x3dhttp://ilmondodibacco.blogspot.com/\x26vt\x3d-610317347146907138', where: document.getElementById("navbar-iframe-container"), id: "navbar-iframe" }); } }); </script>

(C2 H5 OH) ovvero l'alcool etilico!

com'è facile, dopotutto, leggere la storia di una vita in un unico momento privo di controlli
 

meno uno

ok il fatto è che mi sto ascoltando il cd dei modena pensando che domani sarò li a due metri da loro e in quello mi vien male al braccio sx e potrei avere un infarto da un momento all'altro.
e poi ho un odio represso verso le all star che non avete idea. non che siano brutte, sono scomode...sono le scarpe più scomode che abbia mai trovato, quasi un tacco a spillo è meglio. evviva le vans. però siccome domani abbiamo deciso per le all star non vi rtadirò e le indosserò, solo perchè sono rosse e solo perchè siete voi.
e poi oggi ho deciso che imparerò a suonare il tin whistle e poi potrò vivere in irlanda per il resto dei miei giorni e morire felice.
in ogni caso ho mandato un'email a tutti voi che domani ci sarete con istruzioni precise, ma mi sono dimenticata di dire che ci troviamo alle 5 in fermata x partire, puntuali per evitare collisioni con autubus actv. e poi penso a fry e che domani gli dichiarerò tutto il mio amore. sì. e poi lui mi prende e mi dice se lo voglio sposare e io gli dico certo e verrà a vivere con me in irlanda. suoneremo il folk per le strade (lui il violino e io il tin whistle) e moriremo in un campo di pecore. romantico XD
ma soprattutto avrò la rivincita sulla maglia...così la smettete infami traditori di dirmi che voi ce l'avete autografata
e se fanno ninnananna il red me la deve
e aaaaaaaaaaaah ho il cervello a forma di bomba con scritto mcr dentro. scusate. fra un po' mi spengo.

cjbedc b feiurhf chdbci feihcjndcuokixjazkxmwsnbcodhiodcjn djnodsnc
non ce la faccio fate qualcosa, chiamate un analista, sedatemi con la camomilla


ore 10.25: sono tristissima. sola e tristissima l'ultima sera del mio 16 compleanno. perchè io gli anni non li misuro in anni ma in compleanni.se no non si chiamerebbero compleanni. e questa è un o' come l'ultima notte del millenniio, quando tutti dicevano che se non facevi un backup dei file del tuo computer tutto sarebbe andato perduto. ecco, io sono come un computer, se potessi ricordare tutto quello che è successo nell'ultimo anno e metterlo da qulche parte non perderei altro tempo. è stato uno degli anni più belli, più intensi, più significativi, pieno di crescita, di litigi, di amicizia e di amore. e domeni ne comincia un altro, e forse ho tanta paura perchè porta il numero 17 e ogni tano la superstizione vince su di me. gli unici regali li chiedo a eros per quanto riguarda una persona e a Dio per me e per voi.
buona anno.
« Home | Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »

» Posta un commento
 
   





devo ricominciare d'accapo. dell'inizio. il che significa che devo ricominciare dalla cosa più difficile di tutte - la cosa cui mi sono opposta per tutto questo tempo - e abbandonare la speranza.