<body><script type="text/javascript"> function setAttributeOnload(object, attribute, val) { if(window.addEventListener) { window.addEventListener('load', function(){ object[attribute] = val; }, false); } else { window.attachEvent('onload', function(){ object[attribute] = val; }); } } </script> <div id="navbar-iframe-container"></div> <script type="text/javascript" src="https://apis.google.com/js/platform.js"></script> <script type="text/javascript"> gapi.load("gapi.iframes:gapi.iframes.style.bubble", function() { if (gapi.iframes && gapi.iframes.getContext) { gapi.iframes.getContext().openChild({ url: 'https://www.blogger.com/navbar.g?targetBlogID\x3d21059302\x26blogName\x3d(C2+H5+OH)+ovvero+l\x27alcool+etilico!\x26publishMode\x3dPUBLISH_MODE_BLOGSPOT\x26navbarType\x3dBLACK\x26layoutType\x3dCLASSIC\x26searchRoot\x3dhttps://ilmondodibacco.blogspot.com/search\x26blogLocale\x3dit_IT\x26v\x3d2\x26homepageUrl\x3dhttp://ilmondodibacco.blogspot.com/\x26vt\x3d-610317347146907138', where: document.getElementById("navbar-iframe-container"), id: "navbar-iframe" }); } }); </script>

(C2 H5 OH) ovvero l'alcool etilico!

com'è facile, dopotutto, leggere la storia di una vita in un unico momento privo di controlli
 

al verde

oggi non ho voglia di fare nulla, è una giornata noiosa noiosa...ho letto un libro intero, ho perfino suonato anke se nn ero a casa da sola...ke palle, faccio di tutto e l'unica cosa ke dovrei fare sarebbe aprire quel cazzo di LIFE e mettermi a leggere. ma no, non che nn mi serva ma proprio non ce la faccio. scusa fabrizio.
non ho neanche una macchinetta per uscire a fare qualche foto...ma dovrebbe arrivare presto...
voglio solo che arrivi domani sera, e poi sabato e domenica, e poi si parte x 6 giorni, lontano da tutto e da tutti...credo lascerò anche a casa il cellulare per non cadere nella tentazione di scrivere a qualcuno xke se no la vodafone mi ciuccia via un euro e mezzo, e io non sono così ricca.
boh qua se ne sono andati, tutti, non c'è nessuno con cui scambiare due parole, un'opinione sulla filosofia di platone, nulla...sta mattina la mia massima attività è stata dipingere le bacchiette del diablo...ecco si, avrei da dipingere ma non posso, sempre xke aspetto quella macchinetta, che forse non arriverà prima di settembre, ma io aspetto
in ogni caso sono al verde, non ho un briciolo di euro, quindi se poi quando vi dico i soldi dei regali me li date subito mi fate un piacere, thanks

che tristezza che mi fate
« Home | Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »

At 12:39 PM, agosto 11, 2007, Anonymous Anonimo said...

malinconia!    



» Posta un commento
 
   





devo ricominciare d'accapo. dell'inizio. il che significa che devo ricominciare dalla cosa più difficile di tutte - la cosa cui mi sono opposta per tutto questo tempo - e abbandonare la speranza.