<body><script type="text/javascript"> function setAttributeOnload(object, attribute, val) { if(window.addEventListener) { window.addEventListener('load', function(){ object[attribute] = val; }, false); } else { window.attachEvent('onload', function(){ object[attribute] = val; }); } } </script> <div id="navbar-iframe-container"></div> <script type="text/javascript" src="https://apis.google.com/js/platform.js"></script> <script type="text/javascript"> gapi.load("gapi.iframes:gapi.iframes.style.bubble", function() { if (gapi.iframes && gapi.iframes.getContext) { gapi.iframes.getContext().openChild({ url: 'https://www.blogger.com/navbar.g?targetBlogID\x3d21059302\x26blogName\x3d(C2+H5+OH)+ovvero+l\x27alcool+etilico!\x26publishMode\x3dPUBLISH_MODE_BLOGSPOT\x26navbarType\x3dBLACK\x26layoutType\x3dCLASSIC\x26searchRoot\x3dhttps://ilmondodibacco.blogspot.com/search\x26blogLocale\x3dit_IT\x26v\x3d2\x26homepageUrl\x3dhttp://ilmondodibacco.blogspot.com/\x26vt\x3d-610317347146907138', where: document.getElementById("navbar-iframe-container"), id: "navbar-iframe" }); } }); </script>

(C2 H5 OH) ovvero l'alcool etilico!

com'è facile, dopotutto, leggere la storia di una vita in un unico momento privo di controlli
 

è la fine

è la fine un po' di tutto, mi sento come se dovessi morire da un momento all'altro...sob
tutto cominciò stamani quando mi svegliai alle ore 9.30, mirigirai e ripresi sonno fino alle 10.06 con due intervalli di lucidità in mezzo xke la porta sbatteva causa vento...poi alle 10.06 mi sveglio e decido ke nn ho più sonno e comincio a pensare alla mia situazione fisica e mi sento malaticcia...dopo mezz'ora mi alzo e bevo un bichiere di latte guardando la fine di un film tedesco su un bambino con un nome incomprensibile a cui nasce una sorellina. dettagli. finito di bere il latte sento ke sto proprio di merda e ke avrei vomitato il latte e la granita di ieri nei prossimi due minuti, allora mi rilasso, faccio un respiro profondo e penso ke nn posso vomitare o mi tocca pulire visto ke sono a casa da sola. e pulire di solito provoca altro vomito a parte quando sono ubriaca e nn ci trovo niente di male nel vomito. dettagli.
allora ritorno a letto ke ieri è stato spostato x terra in una stanza inutilizzata della mia casa xke in camera mia date le dimensioni lillipuziane si moriva di caldo e pensavo già d aprire una sauna e fare i miliardi. insomma a letto mi metto a pensare xke la luce accesa mi provocava ancora più nausea e a leggere nn ci ho neanke provato...e penso ke ieri sera è stara la fine del diversamente in piazza e ci siamo proprio divertiti ste tre sere, ieri sera in particolare con i budregassi (da leggere all'inglese) anke se il pogo è partito solo su rito zone, e anke con i pagliacci nel primo pomeriggio ke hanno fatto palloncini tutto il tempo. e ormai è la fine anke di luglio, siamo il 30, domani è il 31 e poi è agosto ovvero la fine delle vacanze, l'inizio dei corsi di recupero...in agosto xo c'è una cosa bella, ovvero ke il giorno del mio compleanno i modena fanno un concerto a treviso e nn mi poteva andare meglio di così...anke xke a quanto pare in campeggio non si va :-(
poi pensavo anke ke l'anno scorso nn è uscito il cogito e a quel punto è partita tutta la mia rabbia e mi sono alzata x venire a scrivere sul blog.
la macchinetta è ancora rotta e io non ha una foto ke sia una del diversamente in piazza, questo mi rende tristissima e...vado in bagno
in ogni caso ieri non è stata una bella giornata e due persone hanno scatenato la mia ira funesta
« Home | Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »

» Posta un commento
 
   





devo ricominciare d'accapo. dell'inizio. il che significa che devo ricominciare dalla cosa più difficile di tutte - la cosa cui mi sono opposta per tutto questo tempo - e abbandonare la speranza.