<body><script type="text/javascript"> function setAttributeOnload(object, attribute, val) { if(window.addEventListener) { window.addEventListener('load', function(){ object[attribute] = val; }, false); } else { window.attachEvent('onload', function(){ object[attribute] = val; }); } } </script> <div id="navbar-iframe-container"></div> <script type="text/javascript" src="https://apis.google.com/js/platform.js"></script> <script type="text/javascript"> gapi.load("gapi.iframes:gapi.iframes.style.bubble", function() { if (gapi.iframes && gapi.iframes.getContext) { gapi.iframes.getContext().openChild({ url: 'https://www.blogger.com/navbar.g?targetBlogID\x3d21059302\x26blogName\x3d(C2+H5+OH)+ovvero+l\x27alcool+etilico!\x26publishMode\x3dPUBLISH_MODE_BLOGSPOT\x26navbarType\x3dBLACK\x26layoutType\x3dCLASSIC\x26searchRoot\x3dhttps://ilmondodibacco.blogspot.com/search\x26blogLocale\x3dit_IT\x26v\x3d2\x26homepageUrl\x3dhttp://ilmondodibacco.blogspot.com/\x26vt\x3d-610317347146907138', where: document.getElementById("navbar-iframe-container"), id: "navbar-iframe" }); } }); </script>

(C2 H5 OH) ovvero l'alcool etilico!

com'è facile, dopotutto, leggere la storia di una vita in un unico momento privo di controlli
 

le cose sono due, anzi quattro

ieri sera faceva caldo, troppo caldo. e io odio quando fa così tanto caldo xke non riesco a dormire e sto nel letto a rigirarmi come un suinello alla brace senza riuscire a prendere sonno e allora comincio a pensare a cose troppo serie e prendo sempre meno sonno e poi comincio a odiarmi e alla fine mi addormento. xo ieri sera per nn cadere nella ripetitività mi son messa a leggere e sono giunta a una conclusione ke devo essere leggermente autistica. e il fatto ke stia leggendo lo strano caso del cane ucciso a mezzanotte non incide per niente su questo pensiero, perchè di essere autistica lo pensavo anke da piccola. a meno che un po' tutte le persone siano un po' autistiche, allora mi consolerei e saprei di essere normale. fattostà ke ogni tanto ho degli scatti ke nn voglio uscire, oppure odio la gente, oppure metto le matite in ordine di grandezza. ma nn sono psicopatica. beh il punto è ke quando succedono ste robe io vivo in un mondo mio pieno di giraffe (questa parte non è vera, lo scrivo solo xke ci sta bene...e sarebbe anke bellissimo a dir la verità). non mi piace essere toccata da certe persone, ho paura di conoscere gente nuova, non mi fido troppo dei posti dove sono per la prima volta, penso in inglese.
ma forse sono solo un po' pazza. o l'alcool e il cellulare mi hanno bruciato quasi tutti i neuroni.
« Home | Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »

At 4:26 PM, luglio 19, 2007, Anonymous Anonimo said...

en..hai anche paura di risponedere al telefono...

che stupidina che sei!!nn esistono fragole autistiche...!!!:)
ti vi ti bi    



» Posta un commento
 
   





devo ricominciare d'accapo. dell'inizio. il che significa che devo ricominciare dalla cosa più difficile di tutte - la cosa cui mi sono opposta per tutto questo tempo - e abbandonare la speranza.