<body><script type="text/javascript"> function setAttributeOnload(object, attribute, val) { if(window.addEventListener) { window.addEventListener('load', function(){ object[attribute] = val; }, false); } else { window.attachEvent('onload', function(){ object[attribute] = val; }); } } </script> <div id="navbar-iframe-container"></div> <script type="text/javascript" src="https://apis.google.com/js/platform.js"></script> <script type="text/javascript"> gapi.load("gapi.iframes:gapi.iframes.style.bubble", function() { if (gapi.iframes && gapi.iframes.getContext) { gapi.iframes.getContext().openChild({ url: 'https://www.blogger.com/navbar.g?targetBlogID\x3d21059302\x26blogName\x3d(C2+H5+OH)+ovvero+l\x27alcool+etilico!\x26publishMode\x3dPUBLISH_MODE_BLOGSPOT\x26navbarType\x3dBLACK\x26layoutType\x3dCLASSIC\x26searchRoot\x3dhttps://ilmondodibacco.blogspot.com/search\x26blogLocale\x3dit_IT\x26v\x3d2\x26homepageUrl\x3dhttp://ilmondodibacco.blogspot.com/\x26vt\x3d-610317347146907138', where: document.getElementById("navbar-iframe-container"), id: "navbar-iframe" }); } }); </script>

(C2 H5 OH) ovvero l'alcool etilico!

com'è facile, dopotutto, leggere la storia di una vita in un unico momento privo di controlli
 

salutare, salutare, superman!

e arriva anke il momento dei saluti, com'è giusto ke sia...allora saluto tutti, ma proprio tutti, a partire dai RIBA: false, pelo, angy, fede, mattia, cla, ciccia, anna, cesco, vale, red, teo, gre, dario, martino, eleo, doda, elena, fabrizio, la salvi, purchia, vinzi, giorgi, giulio, angela, salviuz, dile, bea, garde, spera e tommy a cui faccio anke gli auguri, mace, sbirto, ruben, la mamma e il papà, gio è giu, gli zii, pantera, smile, millie, gigio e kira, gebby, lapa, marco, friede, il frido, miky, linda, alby, silvia, aloi, la cate, tutta la mia classe, tutta la scuola che facciamo prima, la gege mircio e carlo con cui ci vediamo a londra l'ultima settimana mi raccomando (ma ci sentiamo sisi)...e poi e poi...e poi saluto tutti quelli di cui mi son dimenticata e mi scuso ma ho la testa dentro la valigia visto ke dev pensare a come togliere 10 kg...
va ben...cosa volevo dire...si ke vi manderò cartoline e porterò a casa regalini...uhm uffi xke mi dimentico sempre le cose??

ah si devo ringraziare stefano ke si è preoccupato di me x sapere se ero andata all'heiniken...e salutiamo anke stefano quindi

va bene, credo sia finita la lista, mi divertirò, mangerò tante schifezze, ogni tanto spero di connettermi e sentirvi, una sera ke siete ttt insieme vi chiamo e vi saluto, in ogni caso con i trash ci vediamo sta sera, e se nn venite (tipo fede) e l'aereo cade mi avrete sulla coscienze x sempre oh yes

vi voglio bene kisses
see you in july!
« Home | Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »

At 2:03 PM, giugno 18, 2007, Blogger dani_ciccio said...

:-(,vabbè succede!"Rientrerò in tutti quelli che mi son dimenticata"    



At 3:38 PM, giugno 23, 2007, Anonymous Anonimo said...

False wrote:
enry mi manchi già!!!
e nn so se ci vedremo tanto xk probabilmente parto ai primi di luglio.. -cry-
cmq... buona fortuna nella patria della pioggia e del rock!!!! torna a casa intera eh XD
ciau ciau, ci sentiamo presto!
ti vi ti bi    



» Posta un commento
 
   





devo ricominciare d'accapo. dell'inizio. il che significa che devo ricominciare dalla cosa più difficile di tutte - la cosa cui mi sono opposta per tutto questo tempo - e abbandonare la speranza.