<body><script type="text/javascript"> function setAttributeOnload(object, attribute, val) { if(window.addEventListener) { window.addEventListener('load', function(){ object[attribute] = val; }, false); } else { window.attachEvent('onload', function(){ object[attribute] = val; }); } } </script> <div id="navbar-iframe-container"></div> <script type="text/javascript" src="https://apis.google.com/js/platform.js"></script> <script type="text/javascript"> gapi.load("gapi.iframes:gapi.iframes.style.bubble", function() { if (gapi.iframes && gapi.iframes.getContext) { gapi.iframes.getContext().openChild({ url: 'https://www.blogger.com/navbar.g?targetBlogID\x3d21059302\x26blogName\x3d(C2+H5+OH)+ovvero+l\x27alcool+etilico!\x26publishMode\x3dPUBLISH_MODE_BLOGSPOT\x26navbarType\x3dBLACK\x26layoutType\x3dCLASSIC\x26searchRoot\x3dhttps://ilmondodibacco.blogspot.com/search\x26blogLocale\x3dit_IT\x26v\x3d2\x26homepageUrl\x3dhttp://ilmondodibacco.blogspot.com/\x26vt\x3d-610317347146907138', where: document.getElementById("navbar-iframe-container"), id: "navbar-iframe" }); } }); </script>

(C2 H5 OH) ovvero l'alcool etilico!

com'è facile, dopotutto, leggere la storia di una vita in un unico momento privo di controlli
 

In_Cravatta_We_Trust -7

era partita male la giornata, l'incubo, la angy ancora ammalata, la pioggia, franceschin che mi fa storie, una prova la mattina pietosa e neanke finita ma soprattutto il corpetto verde ke nn mi entra xke ho troppe tette...unica nota positiva era stata la colazione al fragile. 20 minuti scarsi per mangiare, mi lavo, cerco i mantelli xke quel coglione di max...va beh lasciamo stare, e poi alle 3 si parte per essere li alle 4. 4.15 prova luci, ma noi arriviamo alle 4 e mezza causa traffico, una disperazione. alle 5 cominciamo la prova luci, andrea mi sistema le gelatine, alle 6 la prova generale con solo un'ora di ritardo, la dona ke ci dice parole x ogni cagata, nessuno ke si ricordasse una battuta ke fosse una, eravamo più ke disperati...alle 8 dovevamo ancora finire di provare, io mi faccio le luci a caso, loro provano da soli, mangio 4 ciliegie per cena xke nn c'era tempo. il sipario si chiude, mettiamo a posto i vestiti, muse da sottofondo come l'anno scorso, mi vesto...non avrò il corpetto verde ma ho la mia affezionata cravatta e IN CRAVATTA WE TRUST! ci chiedono se possono aprire al pubblico, diciamo di si, facciamo il merda con una preoccupazione infinita viste le prove che avevamo fatto, e poi ognuno cerca la proprio concentrazione, a camminare sul palco con gli occhi chiusi, a cantare i fagioli, abbracci, merda, tanta merda...momenti che sarebbero da filmare solo x vedere l'adrenalina cosa provoca, la miglior droga...mi danno i 5 minuti, metto show must go on, loro lo sentono e si mettono la maschera e si siedono, andrea spegne le luci, si comincia... la doda dietro con me a vedere l'attacco delle mani, prendono il tempo giusto e questo vuol dire ke lo spettacolo andrà bene, comincio a ballare con le strobo x la felicità! e poi va sempre meglio, le pile, l'aspettando godot, il funzionario, l'ariosto, il re nudo con il purchia ke si strappa la cannottiera, l'amleto, il bonifaccio, i cenci ke come sempre hanno fatto stare tutti in silenzio e il mio dio della angy perfetto ke dietrole quinte abbiamo tutti gioito, amleto siedi vicino a me, il cirano e io ke suggerisco alla ele, amleto e i flauti, la mirandolina con la greta ke spacca con il suo monologo, l'importanza di chimarsi ernesto, il monologo finale del purchia splendido, il finale triste ma bellissimo...dico a andrea di chiudere il sipario, un urlo si alza, e sulle note di don't stop me now andiamo a prenderci i nostri applausi...il sipario si richiude, sento le lacrime arrivare agli occhi, eravamo tutti stanchissimi e nn ci sembrava vero, era andato tutto benissimo! salutiamo quelli che sono venuti a vederci nonostante il tempo...le persone più importanti c'erano e anke se nn avevamo la sala piena come il franchetti è stato bello così, bastavano loro...e poi hanno dato tutti 10 come giudizio XD
grazie a tutti...ora aspettiamo il 7!

post scriptum: ci hanno già chiesto cosa portiamo l'anno prossimo (e questa mi sembra una cosa buona xke vuol dire ke siamo piaciuti)...la dona ha risposto l'ulysse (questo mi sembra un po' meno buono...)
« Home | Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »

At 11:49 AM, giugno 02, 2007, Anonymous Anonimo said...

poco da dire..SPACCHIAMO TROPPO...
siamo i migliori....
quando il purchia si è strappato la cannottiera era troppo da buttarsi via....


e se in cravatta we trust allora siamo in una botte di vino..

brava bimba della musica


mio dio...    



At 2:02 AM, giugno 03, 2007, Anonymous Anonimo said...

poco da dire..sei bellissima..    



At 6:44 PM, giugno 05, 2007, Blogger none said...

poco da dire. fate aspettando godo(t)!    



At 1:39 PM, giugno 06, 2007, Anonymous Anonimo said...

it was very beautiful....
siete stati veramente eccezionali... e ke dire, se nn che dovete continuare così, ke mi avete fatto venire una voglia di teatro pazzesca....
veramente bravi...
ciau ti vi bi
False    



» Posta un commento
 
   





devo ricominciare d'accapo. dell'inizio. il che significa che devo ricominciare dalla cosa più difficile di tutte - la cosa cui mi sono opposta per tutto questo tempo - e abbandonare la speranza.