<body><script type="text/javascript"> function setAttributeOnload(object, attribute, val) { if(window.addEventListener) { window.addEventListener('load', function(){ object[attribute] = val; }, false); } else { window.attachEvent('onload', function(){ object[attribute] = val; }); } } </script> <div id="navbar-iframe-container"></div> <script type="text/javascript" src="https://apis.google.com/js/platform.js"></script> <script type="text/javascript"> gapi.load("gapi.iframes:gapi.iframes.style.bubble", function() { if (gapi.iframes && gapi.iframes.getContext) { gapi.iframes.getContext().openChild({ url: 'https://www.blogger.com/navbar.g?targetBlogID\x3d21059302\x26blogName\x3d(C2+H5+OH)+ovvero+l\x27alcool+etilico!\x26publishMode\x3dPUBLISH_MODE_BLOGSPOT\x26navbarType\x3dBLACK\x26layoutType\x3dCLASSIC\x26searchRoot\x3dhttps://ilmondodibacco.blogspot.com/search\x26blogLocale\x3dit_IT\x26v\x3d2\x26homepageUrl\x3dhttp://ilmondodibacco.blogspot.com/\x26vt\x3d-610317347146907138', where: document.getElementById("navbar-iframe-container"), id: "navbar-iframe" }); } }); </script>

(C2 H5 OH) ovvero l'alcool etilico!

com'è facile, dopotutto, leggere la storia di una vita in un unico momento privo di controlli
 

hermanos, vayanse con dios

sta notte non ho vomitato, in compenso da mezzanotte a luna non avevo già più sonno e mi son messa a dare la caccia a una zanzara.

sono triste. no, triste non è la parola giusta. sono sconsolata. è finito il grest che è stata l'unica cosa che mi ha dato la forza di vivere queste due settimane per arrivare a settembre. poi compi 17 anni e ti senti il mondo cadere sotto i piedi: mi sento terribilmente vecchia. mi chiedo cosa ci faccio ancora qui a fare una normalissima vita qunado potrei essere in giro per il mondo. alla fine tutti dicono che questa è l'età più bella ecc ecc non dovete sprecarla ecc ecc ECCO e allora perchè mi fate stare per nove mesi seduta sotto un banco troppo piccolo per le mie gambe a ascoltare per 5 ore al giorno (a volte anche sei) un deficente che mi parla del mondo, di politica, di religione, di storia senza mai aver visto tutto questo? perche la scuola non la posso studiare come dico io? perchè non sono partita già da un pezzo?

DOLO - VIENNA - MONACO - BERLINO - COPENAGHEN - STOCCOLMA - OSLO - LONDRA - YORK - MANCHESTER - LIVERPOOL - DUBLINO - CORK - SAINT IVES - BOURNEMOUTH - CANTERBURY - AMSTERDAM - ROTTERDAM - BRUXELLES - PARIGI - ORLEAN - BORDEAUX - TOLOSA - ANDORRA - BARCELLONA - SARAGOZZA - MADRID - SALAMANCA - PORTO - LISBONA - GIBILTERRA - GRANADA - VALENCIA - TORTOSA - MANTPELLIER - MARSIGLIA - CANNE - NIZZA - FIRENZE - MODENA - RIDRACOLI - DOLO

quando tornerò sarò ben contenta di sentir parlare uno dei vostri stupidi insegnanti. se ancora ne avrò bisogno.
quando sarò tornata sarò ancora in tempo per fare una normalissima vita, e forse insegnerò qualcosa di più ai miei figli.
quando sarò tornata vi pentirete di non essere venuti con me.

tornando alla realtà...mi metto a studiare biologia e matematica
« Home | Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »

At 11:08 AM, agosto 30, 2007, Anonymous Anonimo said...

ti leggo. in silenzio, ma ti leggo.
brava.    



At 3:22 PM, agosto 30, 2007, Anonymous Anonimo said...

Enry... ti dico solo ke scriveremo anche noi un diario... e fra 50 lo pubblicheranno con il titolo..
Transeuropa
(magari i modena ci faranno su una canzone, e dei ragazzi ke avranno l'età dei nostri nipoti la canteranno da quasi sopra il palcoXD)
ti voglio bene, mia vecchia amica XD
False    



At 7:41 PM, agosto 30, 2007, Anonymous Anonimo said...

già..il grest è praticamente finito..e l'unica cosa che ho voglia di fare io è non pensare a niente e continuare a divertirmi..e invece..la scuola sta per iniziare e tutti sanno cosa comporta..però dai, domani sarà bellissimo..1bacio ti voglio bene    



At 8:38 PM, agosto 30, 2007, Blogger [enrica] said...

transeuropa a bordo della poderosa III XD magari cazzo, magari    



» Posta un commento
 
   





devo ricominciare d'accapo. dell'inizio. il che significa che devo ricominciare dalla cosa più difficile di tutte - la cosa cui mi sono opposta per tutto questo tempo - e abbandonare la speranza.