<body><script type="text/javascript"> function setAttributeOnload(object, attribute, val) { if(window.addEventListener) { window.addEventListener('load', function(){ object[attribute] = val; }, false); } else { window.attachEvent('onload', function(){ object[attribute] = val; }); } } </script> <div id="navbar-iframe-container"></div> <script type="text/javascript" src="https://apis.google.com/js/platform.js"></script> <script type="text/javascript"> gapi.load("gapi.iframes:gapi.iframes.style.bubble", function() { if (gapi.iframes && gapi.iframes.getContext) { gapi.iframes.getContext().openChild({ url: 'https://www.blogger.com/navbar.g?targetBlogID\x3d21059302\x26blogName\x3d(C2+H5+OH)+ovvero+l\x27alcool+etilico!\x26publishMode\x3dPUBLISH_MODE_BLOGSPOT\x26navbarType\x3dBLACK\x26layoutType\x3dCLASSIC\x26searchRoot\x3dhttps://ilmondodibacco.blogspot.com/search\x26blogLocale\x3dit_IT\x26v\x3d2\x26homepageUrl\x3dhttp://ilmondodibacco.blogspot.com/\x26vt\x3d-610317347146907138', where: document.getElementById("navbar-iframe-container"), id: "navbar-iframe" }); } }); </script>

(C2 H5 OH) ovvero l'alcool etilico!

com'è facile, dopotutto, leggere la storia di una vita in un unico momento privo di controlli
 

trentuno agosto duemilasette

ho perso la mattina a cercare di capire perchè l'html di questo modello non sia come tutti gli altri. volevo aggiungere una colonna sulla destra perchè con lo schermo che mi ritrovo ho venti cm di spazio dopo la fine di ogni riga. va beh non so se mi sono spiegata ma pace. insomma alla fine ho perso ogni speranza e ho deciso che il blog starà così.
ha piovuto anche sta mattina, ma almeno non ha grandinato come ieri che piovevano noci di cocco: è evidente che è finita l'estate.
OGGI 31 AGOSTO 2007 FINISCE L'ESTATE
che palle. ma qualcuno doveva informarvi, l'ho fatto io.
ho lo specchietto posato sulla scrivania, in piedi. ogni volta che mi giro vedo qualcosa muoversi e faccio un colpo, in realtà sono io e mi maledico. va beh, problemi psichici.
oggi messa e poi spettacolo finale. FINALE che brutta parola. è bella solo l'8 di giugno quando c'è la fine della scuola, per tutto il resto è brutta. quando faccimo gli spettacoli il finale è sempre triste (almeno da tre annia questa parte), oggi finisce il grest (e l'estate)...un giorno finirà la vita. va beh magari non volevo essere così tragica ma è vero.
comunque tra le tante cose brutte oggi è successa una cosa bella, ma che sarà ancora più bella la prossima settimana e questa cosa la dirò soltanto a quattro persone. potete fare a meno di rodervi se non siete tra queste quattro.
ho voglia di andare a pattinare. fare pattini ieri mi è proprio piaciuto, ci siamo divertiti. ho rincorso la anna, pietro e riccardo per tutto il campetto ma è stato bello. e poi leonardo è il mio nuovo mito, che non riusciva a stare in piedi, bellissimo.
ok. da lunedì si comincia, si ricomincia. forza e coraggio, siamo al penultimo ma siamo disperati quanto quelli in quinta. credo che il nostro sia l'anno peggiore. almeno secondo me ogni due anni c'è un'annata buona e noi siamo quella buona, quella che renda la scuola un po' più bella, un po' più sopportabile. i cazzoni siamo noi. ho voglia di container, di RIBA, di macchinette, di caffè, di ricreazioni, di ultimo banco, di "devo andare dal preside", di campagna elettorale, di compleanni, di spettegolezzi, di prese per il culo, del primo 3 dell'anno (che quello arriva sempre non si sa perchè). però quest'anno mi impegno, lo giuro che mi impegno, che tanto se non posso fare a meno della scuola la faccio bene, echecazzo.
manca un'ora prima che parta per vederli l'ultima volta. mi piacerebbe se fosse possibile continuare a fare animazione, boh dopo sentiamo. oggi piangerò. ho painto anche con il post della anna, figuriamoci oggi che mostrano il video. e poi una fine che si rispetti fa sempre piangere.

THE END
state piangendo?? attenti che vi controllo...
« Home | Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »

At 2:21 PM, agosto 31, 2007, Anonymous Anonimo said...

..ecco ho anche sbagliato a postare il commento prima..
anna    



At 8:30 PM, agosto 31, 2007, Anonymous Anonimo said...

vorrei commentare, ma devo andare dal preside, mi scusi    



At 11:31 AM, settembre 01, 2007, Anonymous Anonimo said...

:( :'(
dodicenneeeeeeeeeeeeeeeeeee    



» Posta un commento
 
   





devo ricominciare d'accapo. dell'inizio. il che significa che devo ricominciare dalla cosa più difficile di tutte - la cosa cui mi sono opposta per tutto questo tempo - e abbandonare la speranza.