<body><script type="text/javascript"> function setAttributeOnload(object, attribute, val) { if(window.addEventListener) { window.addEventListener('load', function(){ object[attribute] = val; }, false); } else { window.attachEvent('onload', function(){ object[attribute] = val; }); } } </script> <div id="navbar-iframe-container"></div> <script type="text/javascript" src="https://apis.google.com/js/platform.js"></script> <script type="text/javascript"> gapi.load("gapi.iframes:gapi.iframes.style.bubble", function() { if (gapi.iframes && gapi.iframes.getContext) { gapi.iframes.getContext().openChild({ url: 'https://www.blogger.com/navbar.g?targetBlogID\x3d21059302\x26blogName\x3d(C2+H5+OH)+ovvero+l\x27alcool+etilico!\x26publishMode\x3dPUBLISH_MODE_BLOGSPOT\x26navbarType\x3dBLACK\x26layoutType\x3dCLASSIC\x26searchRoot\x3dhttps://ilmondodibacco.blogspot.com/search\x26blogLocale\x3dit_IT\x26v\x3d2\x26homepageUrl\x3dhttp://ilmondodibacco.blogspot.com/\x26vt\x3d-610317347146907138', where: document.getElementById("navbar-iframe-container"), id: "navbar-iframe" }); } }); </script>

(C2 H5 OH) ovvero l'alcool etilico!

com'è facile, dopotutto, leggere la storia di una vita in un unico momento privo di controlli
 

eurobasket? noi no

adesso io non voglio fare quella che si lamenta sempre. però che cazzo, io mi chiedo la gente la testa dove ce l'ha. ieri era il concerto di morricone, oggi è la partita di basket.
allora la rai, con tutto il rispetto, dovrebbe capire che c'è gente che preferisce guardarsi l'ultima aprtita concessaci per la qualificazione al posto di vedersi i gialli di rai due o menate simili. solo la signora in giallo avrebbe il permesso di occupare lo schermo della tv, solo lei i miei occhi possono sopportare. e invece? e invece la partita la fanno in differita alel ore 23.10. dico alle 23 e 10 che sono le 11 e 10 pm. io spero solo per loro che ne valga la pena di aspettare così tanto perchè se no prendo e vado a milano o torino o dove cazzo è la sede della rai e brucio tutto.
insomma, dovrebbero capire anche loro che non tutti hanno sky, tele+, digitale e affini. dovrebbero capire che la gente si trova alle 3 per studiare latino, poi vorrebbe mangiarsi un apizza e guardare la prtita alle 9, no dover dire ci guardiamo la partita alle 11 mangiando gelato e nutella in divano come dei miaiali.
perchè ppoi se ti trovi per guardare qualcosa è logico che ci dev'essere del cibo perchè se no non stai bene.
ok anche oggi ho esaurito le lamentele. scusate.

ma poi, scusate cosa?? il blog è mio!
« Home | Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »

» Posta un commento
 
   





devo ricominciare d'accapo. dell'inizio. il che significa che devo ricominciare dalla cosa più difficile di tutte - la cosa cui mi sono opposta per tutto questo tempo - e abbandonare la speranza.