<body><script type="text/javascript"> function setAttributeOnload(object, attribute, val) { if(window.addEventListener) { window.addEventListener('load', function(){ object[attribute] = val; }, false); } else { window.attachEvent('onload', function(){ object[attribute] = val; }); } } </script> <div id="navbar-iframe-container"></div> <script type="text/javascript" src="https://apis.google.com/js/platform.js"></script> <script type="text/javascript"> gapi.load("gapi.iframes:gapi.iframes.style.bubble", function() { if (gapi.iframes && gapi.iframes.getContext) { gapi.iframes.getContext().openChild({ url: 'https://www.blogger.com/navbar.g?targetBlogID\x3d21059302\x26blogName\x3d(C2+H5+OH)+ovvero+l\x27alcool+etilico!\x26publishMode\x3dPUBLISH_MODE_BLOGSPOT\x26navbarType\x3dBLACK\x26layoutType\x3dCLASSIC\x26searchRoot\x3dhttps://ilmondodibacco.blogspot.com/search\x26blogLocale\x3dit_IT\x26v\x3d2\x26homepageUrl\x3dhttp://ilmondodibacco.blogspot.com/\x26vt\x3d-610317347146907138', where: document.getElementById("navbar-iframe-container"), id: "navbar-iframe" }); } }); </script>

(C2 H5 OH) ovvero l'alcool etilico!

com'è facile, dopotutto, leggere la storia di una vita in un unico momento privo di controlli
 

sono malaticcia

..al cervello. sono malaticcia al cervello.
oggi è stata una bella giornata, scuola la mattina certo, ma ci siamo divertiti tra un apartita a bocce e gli spettegolezzi con la giada e la chiara. la giada e la chiara, che care. se non ci siamo praticamente parlate per due settimane di grest adesso stiamo recuperando. e luca è mona. vabbè. la giornata è andata ancora meglio quando in internet lo abbiamo trovato. in realtà ne abbiamo trovati tre (e ora che ci penso potremo fare uno a testa...io quello arancione) ma i soldi sono tanti e non sappiamo dove metterlo, e sarebbero da mettere a posto. non lo so, ma se lo facciamo siamo di fighi e degli idioti allo stesso tempo. vw t1 o t2..sarete mai miei??
anche ieri sera è stata una bella serata. alla fine me la son messa via con una certa persona. per il resto ci siamo dvertiti, abbiamo mangiato il gelato, la anna è impazzita per delle collane, io per un bracialetto, abbiamo ballato, abbiamo cantato liga, siamo andati sugli autoscontri a farci del male, abbiamo anche visto sguotti con la sua magliettina arancione, poi ho preso la bici e sono andata in centro e ha cominciato a piovere e mi piaceva particolarmente quella pioggia. poi ha diluviato, ma mi è piaciuto lo stesso.
solo che avere una bella giornata completa darebbe stato troppo bello. ero a casa da sola e mi è scesa la tristezza nel cuore. più di tristezza era voglia di fare poco, e così sono andata dove mi portava il cuore e ho fatto poco. impeccabile. e in ogni caso sono stata male, ma adesso è passato.
e intanto sono le sette meno venti e mozo dojo non va...perchè? perchè non funziona nulla?? perchè boh??? ???? ?????? ?????? ????????? ???????? ?????????? ??????????? che bella la scala di punti di domanda :D son proprio ebete
e adesso sta sera non so se uscire, anche se di voglia non ne ho. poi tra l'altro oggi è suonato due volte il telefono, una voglta ho anche risposto, ma solo perchè ho fatto cadere la cornetta che si è alzata e mi faceva brutto buttare giù. per fortuna era la eleo. devo andare a fari vedere da uno psicologo per sta roba del telefono perchè comincio a preoccuparmi.
va ben, vi voglio bene. sappiatelo e non dimenticatelo.
« Home | Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »

» Posta un commento
 
   





devo ricominciare d'accapo. dell'inizio. il che significa che devo ricominciare dalla cosa più difficile di tutte - la cosa cui mi sono opposta per tutto questo tempo - e abbandonare la speranza.