<body><script type="text/javascript"> function setAttributeOnload(object, attribute, val) { if(window.addEventListener) { window.addEventListener('load', function(){ object[attribute] = val; }, false); } else { window.attachEvent('onload', function(){ object[attribute] = val; }); } } </script> <div id="navbar-iframe-container"></div> <script type="text/javascript" src="https://apis.google.com/js/platform.js"></script> <script type="text/javascript"> gapi.load("gapi.iframes:gapi.iframes.style.bubble", function() { if (gapi.iframes && gapi.iframes.getContext) { gapi.iframes.getContext().openChild({ url: 'https://www.blogger.com/navbar.g?targetBlogID\x3d21059302\x26blogName\x3d(C2+H5+OH)+ovvero+l\x27alcool+etilico!\x26publishMode\x3dPUBLISH_MODE_BLOGSPOT\x26navbarType\x3dBLACK\x26layoutType\x3dCLASSIC\x26searchRoot\x3dhttps://ilmondodibacco.blogspot.com/search\x26blogLocale\x3dit_IT\x26v\x3d2\x26homepageUrl\x3dhttp://ilmondodibacco.blogspot.com/\x26vt\x3d-610317347146907138', where: document.getElementById("navbar-iframe-container"), id: "navbar-iframe" }); } }); </script>

(C2 H5 OH) ovvero l'alcool etilico!

com'è facile, dopotutto, leggere la storia di una vita in un unico momento privo di controlli
 

dimostriamoci intelligenti

ho un grave problema con me stessa e con altre due persone. soprattutto con me stessa perchè mi sento una psicopatica pazza da rinchiudere, ma vi giuro mi vien da piangere a pensarci. piango per il nervoso e per la tristezza, per il senso di vuoto che avrei. ne ho parlato a due persone, una spero abbia capito, l'altra mi ha detto che la gelosia è orrenda e orrenda è un aparola carina. mi sono sentita ancora più mostro di prima.
boh non lo so, so che dovrei prendervi uno ad uno e spiegarvi cosa sento, però non voglio vedermi davanti 7-8 facce con la stessa espressione che cambia e due occhi che alla fine del discorso mi guardano dicendo: sta qua è complessata. mi evito la delusoione di non essere capita e tiro avanti, sono forte se voglio, lo sono davvero.

mi ha fatto piacere vederti così ieri.
« Home | Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »

At 9:41 AM, settembre 03, 2007, Anonymous Anonimo said...

chi è stato quel cretino che ha detto che la gelosia è orrenda quando sapeva che fosti particolarmente sensibile?! che gente che c'è in giro, oh..magari, però, non intendeva ciò, si sarà spiegato male.    



At 10:40 AM, settembre 03, 2007, Anonymous Anonimo said...

no enry dai..continua a sfogarti..sarai ancora più forte se avrai qualcuno vicino che ti vuole bene!
1bacio    



At 7:45 PM, settembre 03, 2007, Anonymous Anonimo said...

Che belle le parole hai scritto. E' vero, molte volte non si ha la forza di esprimere ciò che si prova e allora ci si tiene tutto dentro ed è ancora peggio.
Sai cosa? se parli con una persona che ti vuole veramente bene prenditi la libertà di farti un bel pianto liberatorio. Magari sembra una cazzata fenomenale, ma almeno per me che sono maschio (e si sa che boys don't cry) una volta mi sono concesso di svuotare le mie ghiandole lacrimali gonfie da molto, troppo tempo e poi mi sono sentito leggero leggero... uina sensazione bellissima.

Comunque sia fatti forza, qualunque sia la cosa che ti da tanto di che rattristirti stai sicura che prima o poi passerà.

Stammi bene!    



At 8:28 PM, settembre 03, 2007, Anonymous Anonimo said...

Ci sn sempre x te....
ti voglio bene...
False    



At 11:23 PM, settembre 03, 2007, Blogger [enrica] said...

grazie a tutti veramente...

anonimo, chi sei??    



» Posta un commento
 
   





devo ricominciare d'accapo. dell'inizio. il che significa che devo ricominciare dalla cosa più difficile di tutte - la cosa cui mi sono opposta per tutto questo tempo - e abbandonare la speranza.