<body><script type="text/javascript"> function setAttributeOnload(object, attribute, val) { if(window.addEventListener) { window.addEventListener('load', function(){ object[attribute] = val; }, false); } else { window.attachEvent('onload', function(){ object[attribute] = val; }); } } </script> <div id="navbar-iframe-container"></div> <script type="text/javascript" src="https://apis.google.com/js/platform.js"></script> <script type="text/javascript"> gapi.load("gapi.iframes:gapi.iframes.style.bubble", function() { if (gapi.iframes && gapi.iframes.getContext) { gapi.iframes.getContext().openChild({ url: 'https://www.blogger.com/navbar.g?targetBlogID\x3d21059302\x26blogName\x3d(C2+H5+OH)+ovvero+l\x27alcool+etilico!\x26publishMode\x3dPUBLISH_MODE_BLOGSPOT\x26navbarType\x3dBLACK\x26layoutType\x3dCLASSIC\x26searchRoot\x3dhttps://ilmondodibacco.blogspot.com/search\x26blogLocale\x3dit_IT\x26v\x3d2\x26homepageUrl\x3dhttp://ilmondodibacco.blogspot.com/\x26vt\x3d-610317347146907138', where: document.getElementById("navbar-iframe-container"), id: "navbar-iframe" }); } }); </script>

(C2 H5 OH) ovvero l'alcool etilico!

com'è facile, dopotutto, leggere la storia di una vita in un unico momento privo di controlli
 

shut up


ma ho scoperto di credere che la gente dice più cose vere su di sè quando scrive che non quando parla. siamo una massa di falsi ipocriti. e oltretutto le parole feriscono e basta. mi piacerebbe scrivere qualcosa di più su questa cosa, ma lascio a voi le riflessioni perchè non sto troppo bene. buonanotte
« Home | Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »

At 3:06 PM, ottobre 10, 2007, Blogger gardez said...

Enry hai perfettissimamente ragione!!Io stesso mi accorgo di quante cazzate dico a voce...(non solo io, anche tanta gente sai!) E molte volte invece mi accorgo, mentre scrivo o penso tra me e me, di smentire quello che ho detto a voce...Pazzesco come siamo degli ipocriti brutti e puzzolenti!!    



At 6:34 PM, ottobre 10, 2007, Blogger Alby said...

mmm. no io invece penso che non ci sia cosa migliore del parlare con qualcuno, lo scrivere una qualche cosa o un qualche pensiero non potrà mai essere paragonato a parlarne con qualcuno guardandolo negli occhi. Il parlare spesso è spontaneo, scrivere invece porta a pensare e quella è la vera ipocrisia perchè il pensiero primitivo viene manipolato..bo poi forse è sbagliato..    



At 7:48 PM, ottobre 10, 2007, Blogger [enrica] said...

to garde: io non sono puzzolente XD tu lavati che è meglio!

to alby: il mio prof di filosofia dice che uno quando pensa una cosa la pensa al 100%, poi quando arriva alla bocca è già al 50%, quello che le orecchie del tuo interlocutore percepiscono è un 40% e quello che gli arriva al cervello è il 15%.
però ora che ci penso forse è la stessa cosa che con lo scrivere quindi sono idiota...però è una cosa che mi ha colpito quella che ha detto.
e lavati anche te alby, che non si sa mai!    



At 8:41 PM, ottobre 10, 2007, Anonymous Anonimo said...

Cavoli Enry......sai cosa mi passa per la mente dopo la tua affermazione!Quando studi poco per un'esame.....avesti la possibilità di superarlo alla grande, l'importante è trasformarsi in una formica, intrufolarsi nel naso del prof fino ad arrivare al cervello, raccontargli tutto ciò che NON SAI........
ED IL TUO 30 E LODE è ASSICURATO!
Farò una prova nei prossimi giorni....nn si sa mai!
CHE FIGO....POI SE TROVI IL PROF CON IL NASO PELOSO, ALLORA SI CHE SON GUAI!

E FINALMENTE POSSO DIRE CHE IL CEPU NON ESISTERà MAI PIUUUUUUUUUU.    



At 9:03 PM, ottobre 10, 2007, Blogger [enrica] said...

certo ciccio caro, è una cosa semplice e fattibile sembra a me! chi non si sa trasformare in formica??

comunque ora contro i peli del naso su media shopping ti vendono la penna per pelarti in macchina, in bagno della scuola, a lavoro davanti a tutti i tuoi colleghi, in bar mentre bevi il caffè, quando vuoi e dove vuoi! al modico prezzo di 99.99 euro! affrettatevi! l'offerta è solo per oggi!    



At 10:04 PM, ottobre 10, 2007, Anonymous Anonimo said...

che sfiga.....ho perso l'offerta della vita......    



» Posta un commento
 
   





devo ricominciare d'accapo. dell'inizio. il che significa che devo ricominciare dalla cosa più difficile di tutte - la cosa cui mi sono opposta per tutto questo tempo - e abbandonare la speranza.