<body><script type="text/javascript"> function setAttributeOnload(object, attribute, val) { if(window.addEventListener) { window.addEventListener('load', function(){ object[attribute] = val; }, false); } else { window.attachEvent('onload', function(){ object[attribute] = val; }); } } </script> <div id="navbar-iframe-container"></div> <script type="text/javascript" src="https://apis.google.com/js/platform.js"></script> <script type="text/javascript"> gapi.load("gapi.iframes:gapi.iframes.style.bubble", function() { if (gapi.iframes && gapi.iframes.getContext) { gapi.iframes.getContext().openChild({ url: 'https://www.blogger.com/navbar.g?targetBlogID\x3d21059302\x26blogName\x3d(C2+H5+OH)+ovvero+l\x27alcool+etilico!\x26publishMode\x3dPUBLISH_MODE_BLOGSPOT\x26navbarType\x3dBLACK\x26layoutType\x3dCLASSIC\x26searchRoot\x3dhttps://ilmondodibacco.blogspot.com/search\x26blogLocale\x3dit_IT\x26v\x3d2\x26homepageUrl\x3dhttp://ilmondodibacco.blogspot.com/\x26vt\x3d-610317347146907138', where: document.getElementById("navbar-iframe-container"), id: "navbar-iframe" }); } }); </script>

(C2 H5 OH) ovvero l'alcool etilico!

com'è facile, dopotutto, leggere la storia di una vita in un unico momento privo di controlli
 

shall i compare thee to a summer day?


Shall I compare thee to a summer's day?
Thou art more lovely and more temperate.
Rough winds do shake the darling buds of May,
And summer's lease hath all too short a date.
Sometime too hot the eye of heaven shines,
And often is his gold complexion dimm'd;
And every fair from fair sometime declines,
By chance or nature's changing course untrimm'd;
But thy eternal summer shall not fade
Nor lose possession of that fair thou ow'st;
Nor shall Death brag thou wander'st in his shade,
When in eternal lines to time thou grow'st:
So long as men can breathe or eyes can see,
So long lives this, and this gives life to thee.

William Shakespeare, sonnet 18

anche il numero del sonetto so...va beh comunque dopo la mia bellissima figura in inglese e il rinnovo dell'amore per me da cannizzo con un bel 7, avrei voluto tirare un pugno a naletto e dare un bacio a destro. comunque basta parlare di scuola o mi innervosisco, parliamo invece di quanto è bella la foto, di chi va a perugia e mi porterà a casa un cioccolatino gigante a forma di giraffa e arancione, di fede che non mi vi bi, del compleanno della anna che è sabato! e di quanto freddo ho io la notte: cioè sta dventando un vero problema, tra mia mamma che nn mi vuole mettere il piumino perchè dice che è presto blablabla e io che non so più come girarmi per non avere freddo qua dormo troppo male la notte e devo find a solution
ah ecco parliamo anche che oggi ho scoperto di non sapere l'italiano. cioè il buon cannizzo mi stava interrogando in inglese, poi nn riucivo a dirgli una cosa perchè lui non si sa spiegare e allora provo a dirgli in italiano e ho dovuto chiedere a mattia come si diceva quartina perchè mi veniva da dire quatrain. e insomma, credo sia una malattia grave dimenticarsi a colpi dell'italiano, veramente grave. anche al purchia era successo una volta, mi ricordo, eravamoa teatro a cazzeggiare e sto qua vien fuori dicendo e so che noi l'abbiamo preso per il culo per 5 minuti, ma lui era mezzo giustificato in quanto mezzo australiano.
comunque, ho cominciato a scrivere il libro, in realtà solo il primo capitolo e se volete ve lo faccio pure leggere su richiesta, tanto non lo continuerò, non credo almeno. mi dovrebbe venire una forte ispirazione per trovare una storia da metterci dietro e non mi sono rimati abbastanza neuroni per pensarci. però il primo capitolo mi piace.
« Home | Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »

» Posta un commento
 
   





devo ricominciare d'accapo. dell'inizio. il che significa che devo ricominciare dalla cosa più difficile di tutte - la cosa cui mi sono opposta per tutto questo tempo - e abbandonare la speranza.