<body><script type="text/javascript"> function setAttributeOnload(object, attribute, val) { if(window.addEventListener) { window.addEventListener('load', function(){ object[attribute] = val; }, false); } else { window.attachEvent('onload', function(){ object[attribute] = val; }); } } </script> <div id="navbar-iframe-container"></div> <script type="text/javascript" src="https://apis.google.com/js/platform.js"></script> <script type="text/javascript"> gapi.load("gapi.iframes:gapi.iframes.style.bubble", function() { if (gapi.iframes && gapi.iframes.getContext) { gapi.iframes.getContext().openChild({ url: 'https://www.blogger.com/navbar.g?targetBlogID\x3d21059302\x26blogName\x3d(C2+H5+OH)+ovvero+l\x27alcool+etilico!\x26publishMode\x3dPUBLISH_MODE_BLOGSPOT\x26navbarType\x3dBLACK\x26layoutType\x3dCLASSIC\x26searchRoot\x3dhttps://ilmondodibacco.blogspot.com/search\x26blogLocale\x3dit_IT\x26v\x3d2\x26homepageUrl\x3dhttp://ilmondodibacco.blogspot.com/\x26vt\x3d-610317347146907138', where: document.getElementById("navbar-iframe-container"), id: "navbar-iframe" }); } }); </script>

(C2 H5 OH) ovvero l'alcool etilico!

com'è facile, dopotutto, leggere la storia di una vita in un unico momento privo di controlli
 

dimenticata e da dimenticare


che poi c'è di quella gente in classe mia...ma veramente oggi è stata una giornata orribile. è che non so sputare bene e che la trovo una cosa viscida, però avrei sputato in faccia al deficente...
c'è quella scena nel titanic dove jack insegna a rose a sputare e poi lei viene vista dalle donne piene di soldi che mi piace proprio
comunque ormai ci siamo...è finita e quattro giorni di pausa ci aspettano...quattro giorni a studiare storia! oh non ce la faccio, mi serve uno psicanalista psicologo psicoquellocheè e dei buoni tranquillanti perchè io credo di arrivare all'esaurimento...ma è proprio la gente che mi irrita. se poi fossi nata stronza cazzo, ma stronza com'è stronza tutta la gente che c'è al mondo, allora si sarebbe stato facile...invece no mi hanno dato un cuore, dell'intelligenza e tanta pazienza...veramente a volte li invidio quelli che sanno trattarti di merda e poi far finta che non sia successo niente. ma io non sono così...peccato o per fortuna?

la angy dice che non mi devo arrabbiare perchè fa male al fegato...però pensandoci, almeno se mi viene la cirrosi epatica (tocca bae) posso dire che non è stato per l'alcool
« Home | Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »

» Posta un commento
 
   





devo ricominciare d'accapo. dell'inizio. il che significa che devo ricominciare dalla cosa più difficile di tutte - la cosa cui mi sono opposta per tutto questo tempo - e abbandonare la speranza.