<body><script type="text/javascript"> function setAttributeOnload(object, attribute, val) { if(window.addEventListener) { window.addEventListener('load', function(){ object[attribute] = val; }, false); } else { window.attachEvent('onload', function(){ object[attribute] = val; }); } } </script> <div id="navbar-iframe-container"></div> <script type="text/javascript" src="https://apis.google.com/js/platform.js"></script> <script type="text/javascript"> gapi.load("gapi.iframes:gapi.iframes.style.bubble", function() { if (gapi.iframes && gapi.iframes.getContext) { gapi.iframes.getContext().openChild({ url: 'https://www.blogger.com/navbar.g?targetBlogID\x3d21059302\x26blogName\x3d(C2+H5+OH)+ovvero+l\x27alcool+etilico!\x26publishMode\x3dPUBLISH_MODE_BLOGSPOT\x26navbarType\x3dBLACK\x26layoutType\x3dCLASSIC\x26searchRoot\x3dhttps://ilmondodibacco.blogspot.com/search\x26blogLocale\x3dit_IT\x26v\x3d2\x26homepageUrl\x3dhttp://ilmondodibacco.blogspot.com/\x26vt\x3d-610317347146907138', where: document.getElementById("navbar-iframe-container"), id: "navbar-iframe" }); } }); </script>

(C2 H5 OH) ovvero l'alcool etilico!

com'è facile, dopotutto, leggere la storia di una vita in un unico momento privo di controlli
 

coin operated girl


sto avendo un po' di problemi con il mio carattere. a volte mi rendo proprio conto di essere scontrosa, cattiva quasi. però se lo faccio perdonatemi...insomma io sopporto tante persone non vedo perchè gli altri non dovrebbero sopportare me. comunque il fatto è che quando schizzo è perchè c'è un motivo, non è che sono io pazza.
tipo facciamo un esempio, oggi il false mi ha rotto le palle mezz'ora con al reazione di chimica, già quando mi fa: ma te l'hai fatta la relazione? mi son resa conto che non era un buon discorso però va beh...insomma, dopo mi ha chiesto i dati e cosa ci avevo scritto e come poteva cominciare la descrizione, e quali erano gli obiettivi e i punti da sviluppare e soprattutto perchè avevo messo in grassetto 4 temperature. e li insomma, ok magari non avevo nulla di meglio da fare a parte guardare video idioti su youtube, però insomma io la relazione l'ho fatta, l'ho consegnata per tempo e soprattutto me la son fatta da sola, senza chiedere nulla a nessuno...possibile che lui non fosse capace di prendere 4 appunti in classe per scriversi quello che doveva scrivere su sta relazione?
ecco insomma questo era un esempio...però veramente non posso quasi più sopportare la gente che non si sa arrangiare e organizzare un po', quindi se quando mi chiedete le cose e mi incazzo o ve ne andate a chiedere a qualcun'altro o mi tenete così come sono...tanto alla fine vi rispondo perchè sono buona anche se magari vi rispondo male perchè sono cattiva (c'è qualcosa che non va in questa frase)..si perchè anche io ho dei sentimenti e un limite di sopportazione, se no mi clonate e mi fate diventare un'enrica agettoni che funziona come le macchinette di scuola con annessa inflazione e solo quando serve a voi, ma senza sentimenti, sorrisi e varie cagate che dico quando sono ispirata tipo: i denti sono come le foglie, cadono perchè siam in autunno (e questa ricordatevela per quando non saprete cosa scrivere sul papiro...se mai mi laurerererererò)
« Home | Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »

At 8:37 PM, ottobre 28, 2007, Anonymous Anonimo said...

ma vai a cagare XD
ti vi ti bi n.2 di stasera..
False    



» Posta un commento
 
   





devo ricominciare d'accapo. dell'inizio. il che significa che devo ricominciare dalla cosa più difficile di tutte - la cosa cui mi sono opposta per tutto questo tempo - e abbandonare la speranza.