<body><script type="text/javascript"> function setAttributeOnload(object, attribute, val) { if(window.addEventListener) { window.addEventListener('load', function(){ object[attribute] = val; }, false); } else { window.attachEvent('onload', function(){ object[attribute] = val; }); } } </script> <div id="navbar-iframe-container"></div> <script type="text/javascript" src="https://apis.google.com/js/platform.js"></script> <script type="text/javascript"> gapi.load("gapi.iframes:gapi.iframes.style.bubble", function() { if (gapi.iframes && gapi.iframes.getContext) { gapi.iframes.getContext().openChild({ url: 'https://www.blogger.com/navbar.g?targetBlogID\x3d21059302\x26blogName\x3d(C2+H5+OH)+ovvero+l\x27alcool+etilico!\x26publishMode\x3dPUBLISH_MODE_BLOGSPOT\x26navbarType\x3dBLACK\x26layoutType\x3dCLASSIC\x26searchRoot\x3dhttps://ilmondodibacco.blogspot.com/search\x26blogLocale\x3dit_IT\x26v\x3d2\x26homepageUrl\x3dhttp://ilmondodibacco.blogspot.com/\x26vt\x3d-610317347146907138', where: document.getElementById("navbar-iframe-container"), id: "navbar-iframe" }); } }); </script>

(C2 H5 OH) ovvero l'alcool etilico!

com'è facile, dopotutto, leggere la storia di una vita in un unico momento privo di controlli
 

[*] festival della scienza

io vi posso giurare che mi sento bene come non mai. scrivo poco perchè devo studiare, però veramente grazie per essere venuti a genova, per aver scherato sulla gioia perchè sarebbe stata insopportabile, in particolare grazie a fabrizio che ci ha accompagnati e che veramente mi ha aperto il cuore in sti giorni, alla vale per aver dormito con me e perchè è un criceto, a mattia per tutte le parole che mi ha detto e alla vale e a ste per gli abbracci gratis. poi grazie a tutte le persone che ci hanno abbracciato facendoci sentire meglio e grazie soprattutto ai ragazzi dell'info point che sono stati simpaticissimi e disponibili, quindi grazie noè-mi, luisa, andrea mio amore, nicola, omino banana delle magliette..e così...veramente ho passato dei bei momenti. THANKS
« Home | Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »

At 7:29 PM, novembre 05, 2007, Anonymous Anonimo said...

Gioiaaaaaaaaaaa grassie a te per l'iniziativa stupenda XD è stata una gita meravigliosa cmq sisi ci farei un post ma non ho voglia perché c'è veramente troppa roba da dire e preferisco tenere il ricordo dentro di me sisisisisisi me ne vado prima di incominciare a diventare emo lol
baci gioia XD e ricorda anche il tizio col piercing all'orecchio povero XD odio la paola    



At 8:05 PM, novembre 05, 2007, Blogger none said...

ouuuu il festival della scienza... figo!    



At 2:16 PM, novembre 26, 2007, Anonymous Anonimo said...

Ma eri tra quelli che dispensavano abbracci gratis al Porto Antico a Genova durante il Festival della Scienza? :)))
Io ero un'animatrice del Festival!
LaRiccia    



At 7:00 PM, novembre 26, 2007, Blogger [enrica] said...

siiiiiii eravamo proprio noi! :-)    



» Posta un commento
 
   





devo ricominciare d'accapo. dell'inizio. il che significa che devo ricominciare dalla cosa più difficile di tutte - la cosa cui mi sono opposta per tutto questo tempo - e abbandonare la speranza.