<body><script type="text/javascript"> function setAttributeOnload(object, attribute, val) { if(window.addEventListener) { window.addEventListener('load', function(){ object[attribute] = val; }, false); } else { window.attachEvent('onload', function(){ object[attribute] = val; }); } } </script> <div id="navbar-iframe-container"></div> <script type="text/javascript" src="https://apis.google.com/js/platform.js"></script> <script type="text/javascript"> gapi.load("gapi.iframes:gapi.iframes.style.bubble", function() { if (gapi.iframes && gapi.iframes.getContext) { gapi.iframes.getContext().openChild({ url: 'https://www.blogger.com/navbar.g?targetBlogID\x3d21059302\x26blogName\x3d(C2+H5+OH)+ovvero+l\x27alcool+etilico!\x26publishMode\x3dPUBLISH_MODE_BLOGSPOT\x26navbarType\x3dBLACK\x26layoutType\x3dCLASSIC\x26searchRoot\x3dhttps://ilmondodibacco.blogspot.com/search\x26blogLocale\x3dit_IT\x26v\x3d2\x26homepageUrl\x3dhttp://ilmondodibacco.blogspot.com/\x26vt\x3d-610317347146907138', where: document.getElementById("navbar-iframe-container"), id: "navbar-iframe" }); } }); </script>

(C2 H5 OH) ovvero l'alcool etilico!

com'è facile, dopotutto, leggere la storia di una vita in un unico momento privo di controlli
 

autumn leaves


perdo acqua dai capelli ma non h omai voglia di asciugarli del tutto. oggi è stata una giornata così. così nel senso che si preannunciava brutta e poi è cambiata in quasi bella. nell'ora di religione oi ho dato massimo sfogo alla mia creatività (ma possibile che non possiamo avere una lavagna per religione??) disegnando gli embrioni al supermercato e le formule matematiche che mi permettono di affermare che tutto è relativo. poi ci ha dato il tema di italiano e nonstante abbia messo le stesse parole del libro mi ha dato 6...c'è qualcosa che non va mi sa, secondo me la greg mangia pane e incoerenza la mattina. va beh per fortuna che c'è stato cannizzo che con il suo 7+ mi ha fatto tornare di buon umore, e poi ha raccontato una cosa oscena, del tipo che se fai le corna a un inglese questo ti saluta perchè per loro non è un'offesa, anzi non sanno cosa vuol dire. ma la cosa bella è che il suo discorso è in siciliano e pieno di disce maaaaaaa infiniti
va bene, ho rifatto il cubo da capo, poi alla fine scopro di averci messo 5cm^3 in più del dovuto, ma ho risolto subito per forutna...pffffuiiii
ah amo destro con tutta me stessa, per l'esperimento che ci ha fatto fare oggi. cioè veramente mi sono sentita un fuoco artificiale XD

ciao enzo...anche se la tua sigla del fatto mi ha creato seri problemi psichici nei primi anni di vita, mi ricordo di te che parlavi piano alla tv, poi ho cominciato a leggere i tuoi articoli...grazie
« Home | Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »

At 6:01 PM, novembre 07, 2007, Anonymous Anonimo said...

Povero enzo... mi mancherà...
cmq dai.. nn ho fatto ne mate, ne dante ne disegno x domani, ma sn happy the same, anche xk sto ascoltando da ore una canzone ke fa: "Don't Worry, be happy!", e spero ke tutti seguano il mio esempio..
anzi... adesso la posto sul mio blog insieme alla conversazione-delirio di ieri con fede b...
ciau enry, ti vi bi
False    



» Posta un commento
 
   





devo ricominciare d'accapo. dell'inizio. il che significa che devo ricominciare dalla cosa più difficile di tutte - la cosa cui mi sono opposta per tutto questo tempo - e abbandonare la speranza.