<body><script type="text/javascript"> function setAttributeOnload(object, attribute, val) { if(window.addEventListener) { window.addEventListener('load', function(){ object[attribute] = val; }, false); } else { window.attachEvent('onload', function(){ object[attribute] = val; }); } } </script> <div id="navbar-iframe-container"></div> <script type="text/javascript" src="https://apis.google.com/js/platform.js"></script> <script type="text/javascript"> gapi.load("gapi.iframes:gapi.iframes.style.bubble", function() { if (gapi.iframes && gapi.iframes.getContext) { gapi.iframes.getContext().openChild({ url: 'https://www.blogger.com/navbar.g?targetBlogID\x3d21059302\x26blogName\x3d(C2+H5+OH)+ovvero+l\x27alcool+etilico!\x26publishMode\x3dPUBLISH_MODE_BLOGSPOT\x26navbarType\x3dBLACK\x26layoutType\x3dCLASSIC\x26searchRoot\x3dhttps://ilmondodibacco.blogspot.com/search\x26blogLocale\x3dit_IT\x26v\x3d2\x26homepageUrl\x3dhttp://ilmondodibacco.blogspot.com/\x26vt\x3d-610317347146907138', where: document.getElementById("navbar-iframe-container"), id: "navbar-iframe" }); } }); </script>

(C2 H5 OH) ovvero l'alcool etilico!

com'è facile, dopotutto, leggere la storia di una vita in un unico momento privo di controlli
 

operazione stellina

io credo mi ucciderò...ho cancellato praticamente tutte le foto di genova, compresa quella con la noemi e la luisa. comunque fra quelle che mi sono rimaste (che sono meno di 10 credo) c'è questa qui sopra L'OPERAZIONE STELLINA xd che rappresenta il logo del festival.
insomma oggi sono svenuta a scuola e per poco non ci resto visto che ero da sola in bagno...va beh, naletto mi ha dato una super carezza che non mi sarei mai aspettata XD è stato un po' come un abbraccio gratis asd
va bene...tra le foto ho cancellato anche quella del mio amore andrea..e cioè che cazzo, andreaaaa :-(
no ok, l'anno prossimo che andremo a ritirare il premio io e stefano vi facciamo i biglietti, è deciso (tra parentesi: chissà che la paola sia morta di scagotto nel frattempo) :-D l'unica cosa che potrebbe ostacolare iul nostro arrivo al festival sarebbe l'alloggio dalla gioia che cercheremo di evitare se no si mette anche a farci da mangiare e torniamo a casa con la peste
va beh...c'è gente che mi aggiunge a msn...io non so
« Home | Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »

» Posta un commento
 
   





devo ricominciare d'accapo. dell'inizio. il che significa che devo ricominciare dalla cosa più difficile di tutte - la cosa cui mi sono opposta per tutto questo tempo - e abbandonare la speranza.