<body><script type="text/javascript"> function setAttributeOnload(object, attribute, val) { if(window.addEventListener) { window.addEventListener('load', function(){ object[attribute] = val; }, false); } else { window.attachEvent('onload', function(){ object[attribute] = val; }); } } </script> <div id="navbar-iframe-container"></div> <script type="text/javascript" src="https://apis.google.com/js/platform.js"></script> <script type="text/javascript"> gapi.load("gapi.iframes:gapi.iframes.style.bubble", function() { if (gapi.iframes && gapi.iframes.getContext) { gapi.iframes.getContext().openChild({ url: 'https://www.blogger.com/navbar.g?targetBlogID\x3d21059302\x26blogName\x3d(C2+H5+OH)+ovvero+l\x27alcool+etilico!\x26publishMode\x3dPUBLISH_MODE_BLOGSPOT\x26navbarType\x3dBLACK\x26layoutType\x3dCLASSIC\x26searchRoot\x3dhttps://ilmondodibacco.blogspot.com/search\x26blogLocale\x3dit_IT\x26v\x3d2\x26homepageUrl\x3dhttp://ilmondodibacco.blogspot.com/\x26vt\x3d-610317347146907138', where: document.getElementById("navbar-iframe-container"), id: "navbar-iframe" }); } }); </script>

(C2 H5 OH) ovvero l'alcool etilico!

com'è facile, dopotutto, leggere la storia di una vita in un unico momento privo di controlli
 

prima armonica


io semplicemente non trovo giusto non poter scioperare solo xke staltro fa test...e che cazzo. non avrei scioperato perchè mi perdevo chimica, ma visto che consegna i compiti direi che non ci son problemi...e invece no mi tocca entare per fare test di matematica.
va beh almeno ho capito anche le strutture...mi piace matematica quest'anno, sarà che faccio esercizi tutti i giorni.
che poi anna dobbiamo andare a prenotarci dalla psicologa!
comunque...sono piena di buoni sentimenti in questi giorni e mi sento bene. quindi finchè ancora sto bene scrivo un po', poi domani dovrò incazzarmi perchè non usciremo e dovrò studiare storia visto che neanche oggi ho fatto nulla...e domani non sarà una buona giornata.
« Home | Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »

At 4:30 PM, novembre 17, 2007, Anonymous Anonimo said...

ci prenderanno per problematiche ormai XD
no comunque, sei una rompicoglioni!! ma quante parole ho dovuto dirti per farti uscire sta sera?! mamma mia che agonia XD
e guarda che per the plurizuccherato e biscotti alla panna ti aspetto presto :P W le calorie!! ;)
ti voglio bene!!    



At 8:41 PM, gennaio 06, 2010, Anonymous Anonimo said...

Your blog keeps getting better and better! Your older articles are not as good as newer ones you have a lot more creativity and originality now keep it up!    



» Posta un commento
 
   





devo ricominciare d'accapo. dell'inizio. il che significa che devo ricominciare dalla cosa più difficile di tutte - la cosa cui mi sono opposta per tutto questo tempo - e abbandonare la speranza.