<body><script type="text/javascript"> function setAttributeOnload(object, attribute, val) { if(window.addEventListener) { window.addEventListener('load', function(){ object[attribute] = val; }, false); } else { window.attachEvent('onload', function(){ object[attribute] = val; }); } } </script> <div id="navbar-iframe-container"></div> <script type="text/javascript" src="https://apis.google.com/js/platform.js"></script> <script type="text/javascript"> gapi.load("gapi.iframes:gapi.iframes.style.bubble", function() { if (gapi.iframes && gapi.iframes.getContext) { gapi.iframes.getContext().openChild({ url: 'https://www.blogger.com/navbar.g?targetBlogID\x3d21059302\x26blogName\x3d(C2+H5+OH)+ovvero+l\x27alcool+etilico!\x26publishMode\x3dPUBLISH_MODE_BLOGSPOT\x26navbarType\x3dBLACK\x26layoutType\x3dCLASSIC\x26searchRoot\x3dhttps://ilmondodibacco.blogspot.com/search\x26blogLocale\x3dit_IT\x26v\x3d2\x26homepageUrl\x3dhttp://ilmondodibacco.blogspot.com/\x26vt\x3d-610317347146907138', where: document.getElementById("navbar-iframe-container"), id: "navbar-iframe" }); } }); </script>

(C2 H5 OH) ovvero l'alcool etilico!

com'è facile, dopotutto, leggere la storia di una vita in un unico momento privo di controlli
 

lost

non mi aspetto che nessuno di vi capisca...ma la mia attesa per lost è stata infinita...perchè marco ha cancellato la seconda parte della terza serie e perchè la cate ha fatto cadere l'hard disk con dentro le puntate, poi la lieta notizia che cesco me lo rigistra da fox, solo che ho dovuto aspettare che arrivasse a puntata 12 perchè fin la le avevo giò viste e poi mi son dimenticata per tre settimae di portargli i dvd...ma ora, dico ora, mi sto guardando lost serie terza puntata tredici e voi non potete forse capire il mio stato d'animo ma...è bellissimo!
ok non sono pazza...
comunque, visto che ho blogger aperto scrivo di ieri sera...siamo andati al cineforum a vedere un fim che aveva la locandina gialla e nera, ovvero LE RAGIONI DELL'ARAGOSTA di sabina guzzanti...e mamma mamma, avevo visto viva zapatero che è un documentario alla fin fine, ma questo è tutto diverso e veramente ve lo consiglio. si vede come nasce uno spettacolo di teatro...le emozioni, le crisi, i complotti conto gli altri attori, le amicizie...e mi ha fatto le idee un po' più chiare sul corto che farò a teatro (nel frattempo ne ho parlato alla angy e alla gre e dicono che è una bella idea)...
quindi, detto ciò riattacco lost :-)
« Home | Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »

At 7:13 PM, novembre 22, 2007, Blogger Medusa said...

per me Lost è una droga    



» Posta un commento
 
   





devo ricominciare d'accapo. dell'inizio. il che significa che devo ricominciare dalla cosa più difficile di tutte - la cosa cui mi sono opposta per tutto questo tempo - e abbandonare la speranza.