<body><script type="text/javascript"> function setAttributeOnload(object, attribute, val) { if(window.addEventListener) { window.addEventListener('load', function(){ object[attribute] = val; }, false); } else { window.attachEvent('onload', function(){ object[attribute] = val; }); } } </script> <div id="navbar-iframe-container"></div> <script type="text/javascript" src="https://apis.google.com/js/platform.js"></script> <script type="text/javascript"> gapi.load("gapi.iframes:gapi.iframes.style.bubble", function() { if (gapi.iframes && gapi.iframes.getContext) { gapi.iframes.getContext().openChild({ url: 'https://www.blogger.com/navbar.g?targetBlogID\x3d21059302\x26blogName\x3d(C2+H5+OH)+ovvero+l\x27alcool+etilico!\x26publishMode\x3dPUBLISH_MODE_BLOGSPOT\x26navbarType\x3dBLACK\x26layoutType\x3dCLASSIC\x26searchRoot\x3dhttps://ilmondodibacco.blogspot.com/search\x26blogLocale\x3dit_IT\x26v\x3d2\x26homepageUrl\x3dhttp://ilmondodibacco.blogspot.com/\x26vt\x3d-610317347146907138', where: document.getElementById("navbar-iframe-container"), id: "navbar-iframe" }); } }); </script>

(C2 H5 OH) ovvero l'alcool etilico!

com'è facile, dopotutto, leggere la storia di una vita in un unico momento privo di controlli
 

cloudy day


ieri sera alla festa, dopo tanto che mi avevano rotto per andare, alla fine mi sono anche divertita: sono stata con il red (che era preso peggio di me) e la pitta al bar e ho anche inventato un nuovo drink che gaspa mi assicura che è geniale. poi si sono picchiati...i truzzi; e c'era anche la ludovica e poi verso tardi sono arrivati teo al quale non so bene xke ho dato un calcio nei coglioni (ma non volevo...ho preso male le distanze) e la vale..e poi a casa e scesa dalla macchina per poco non mi rabalto
ho sognato tutta la notte fontane e litri di acqua che potevo bere...poi mi svegliavo e avevo la bocca che sembrava il deserto del sahara... e sta mattina mi sono fatta il cappuccino a casa ed è stata la cosa più bella delle ultime 12 ore :-D
comunque ho avuto una superidea su un corto da fare a teatro...vedremo cosa mi dicono
« Home | Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »

At 10:56 AM, novembre 18, 2007, Blogger none said...

recipe of the drink?    



At 12:00 PM, novembre 18, 2007, Blogger [enrica] said...

eh no, la ricetta è segreta!    



» Posta un commento
 
   





devo ricominciare d'accapo. dell'inizio. il che significa che devo ricominciare dalla cosa più difficile di tutte - la cosa cui mi sono opposta per tutto questo tempo - e abbandonare la speranza.