<body><script type="text/javascript"> function setAttributeOnload(object, attribute, val) { if(window.addEventListener) { window.addEventListener('load', function(){ object[attribute] = val; }, false); } else { window.attachEvent('onload', function(){ object[attribute] = val; }); } } </script> <div id="navbar-iframe-container"></div> <script type="text/javascript" src="https://apis.google.com/js/platform.js"></script> <script type="text/javascript"> gapi.load("gapi.iframes:gapi.iframes.style.bubble", function() { if (gapi.iframes && gapi.iframes.getContext) { gapi.iframes.getContext().openChild({ url: 'https://www.blogger.com/navbar.g?targetBlogID\x3d21059302\x26blogName\x3d(C2+H5+OH)+ovvero+l\x27alcool+etilico!\x26publishMode\x3dPUBLISH_MODE_BLOGSPOT\x26navbarType\x3dBLACK\x26layoutType\x3dCLASSIC\x26searchRoot\x3dhttps://ilmondodibacco.blogspot.com/search\x26blogLocale\x3dit_IT\x26v\x3d2\x26homepageUrl\x3dhttp://ilmondodibacco.blogspot.com/\x26vt\x3d-610317347146907138', where: document.getElementById("navbar-iframe-container"), id: "navbar-iframe" }); } }); </script>

(C2 H5 OH) ovvero l'alcool etilico!

com'è facile, dopotutto, leggere la storia di una vita in un unico momento privo di controlli
 

Mumble Mumble

il mio cervello fa proprio mumblemumble...
leggo il blog di salv e comincio a pensare...e penso ke è vero ke in sti cazzo di blog non ci puoi scrivere tutto quello ke vuoi e ke alla fine non riesco a essere veramente aperta con nessuno e da nessuna parte...non so parlare alla gente, non ne ho il coraggio nè le capacità...come posso affermare di sapermi relazionare in maniera migliore di molti altri? v o g l i a d i C R E S C E R E
...e poi leggo il blog di pack e ci trovo scritto ke la vera vita è l'amicizia fatta di sorrisi e delusioni...e la mia è vita? non so, non mi trovo più con certe persone...ho paura di affrontarne altre, anke se le conosco da una vita e meglio di me stessa (sempre xke non so parlare)...d'altra parte ho trovato nuovi amici e con loro anke nuove realtà ke x ora mi piacciono...ho riscoperto delle persone e ne ho comprese fino in fondo altre...forse è solo una v o g l i a p a s s e g g e r a d i C A M B I A M E N T O, nonlosononlosononloso
sono molto irritabile in sto periodo e non ho nessuna voglia di reagire...o forse sto già reagendo, la mia forza mi fa svegliare ogni mattina, vuol dire ke qlcs x cui valga ancora la pena di vivere esiste...v o g l i a d i S C O P R I R E c o s e n u o v e, v o g l i a d i s c o p r i r e l a v e r i t à s u x k e E S I S T O

vorrei ke queste poche righe riuscissero a risolvermi tutti i problemi...vorrei sapere cosa ci faccio io ancora qua, vorrei cambiare x un po' aria...vorrei andarmene lontano, in Irlanda precisamente, sotto a quel grande albero al Trinity College, stendermi sull'erba e lasciarmi bagnare dalla pioggia...vorrei ke il tempo si fermasse intorno a me, vorrei poter camminare tra la gente immobile, decidere ogni cosa, far ripartire i secondi solo quando tutto avrà trovato una soluzione e un proprio collocamento...v o g l i a d i S C A P P A R E d a s o l a o f o r s e...



























...ma, tornando alla realtà, tutto questo non lo posso fare...v o g l i a d i M O R I R E
« Home | Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »

At 3:31 PM, novembre 21, 2006, Anonymous Anonimo said...

enry nn fare sti pensieri.. anke se in questo momento sn un po confuso e nn ti posso aiutare.. cmq byez ti vi bi    



At 5:10 PM, novembre 21, 2006, Anonymous Anonimo said...

Sai ma anche io mi sono reso conto che non riesco più ad avere contatti con amici che magari l'anno scorso non avrei abbandonato mai... Sarà l'adolescenza sisi le turbe psichiche sono frequenti a detta degli scienziati -look-
E cmq al post manca la parte in cui dici "poi guardo il blog di ste e vedo un test così mi chiedo se non abbia niente di meglio da fare" buahuauhauauhhuahuahuahuuhauha
E cmq per restare in tema =_=
Oggi mio papà è andato a parlare con la greg e mi ha scritto una mail =_=
voglia di seppellirmi =_=    



At 7:12 PM, novembre 21, 2006, Blogger Salviuz said...

forse la morte il miglior modo...sì, ma x scappare xk si ha paura di affrontare la realtà...    



» Posta un commento
 
   





devo ricominciare d'accapo. dell'inizio. il che significa che devo ricominciare dalla cosa più difficile di tutte - la cosa cui mi sono opposta per tutto questo tempo - e abbandonare la speranza.