<body><script type="text/javascript"> function setAttributeOnload(object, attribute, val) { if(window.addEventListener) { window.addEventListener('load', function(){ object[attribute] = val; }, false); } else { window.attachEvent('onload', function(){ object[attribute] = val; }); } } </script> <div id="navbar-iframe-container"></div> <script type="text/javascript" src="https://apis.google.com/js/platform.js"></script> <script type="text/javascript"> gapi.load("gapi.iframes:gapi.iframes.style.bubble", function() { if (gapi.iframes && gapi.iframes.getContext) { gapi.iframes.getContext().openChild({ url: 'https://www.blogger.com/navbar.g?targetBlogID\x3d21059302\x26blogName\x3d(C2+H5+OH)+ovvero+l\x27alcool+etilico!\x26publishMode\x3dPUBLISH_MODE_BLOGSPOT\x26navbarType\x3dBLACK\x26layoutType\x3dCLASSIC\x26searchRoot\x3dhttps://ilmondodibacco.blogspot.com/search\x26blogLocale\x3dit_IT\x26v\x3d2\x26homepageUrl\x3dhttp://ilmondodibacco.blogspot.com/\x26vt\x3d-610317347146907138', where: document.getElementById("navbar-iframe-container"), id: "navbar-iframe" }); } }); </script>

(C2 H5 OH) ovvero l'alcool etilico!

com'è facile, dopotutto, leggere la storia di una vita in un unico momento privo di controlli
 

Ah la morte!

mi è passata la morte in parte...comuque oggi sto bene! più ke bene visto ke son diventata un genio della fisica...o almeno spero...e poi oggi nn abbiamo fatto un cazzo a scuola...anzi la seconda ora l'ho pure passata attaccata al termo senza ke ferrarese si accorgesse...ke uomo
ah ho preso un'altra multa...Carlin Vittoria sta volta...ho deciso ke il cognome Carlin mi dona...e l'indirizzo è sempre quello della videoteca di campagna, poveretti si vedranno arrivare 60 euro di multa...beh cmq il controllore testa di merda aveva proprio voglia di rompere i coglioni e mi ha tirato fuori 70 scuse pur di farmi la multa...makkisenefrega!
studio italiano? naaaaaaaaaaaaaaaaaaa anzi si ke non si sa mai quella donna è pazza
« Home | Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »

» Posta un commento
 
   





devo ricominciare d'accapo. dell'inizio. il che significa che devo ricominciare dalla cosa più difficile di tutte - la cosa cui mi sono opposta per tutto questo tempo - e abbandonare la speranza.