<body><script type="text/javascript"> function setAttributeOnload(object, attribute, val) { if(window.addEventListener) { window.addEventListener('load', function(){ object[attribute] = val; }, false); } else { window.attachEvent('onload', function(){ object[attribute] = val; }); } } </script> <div id="navbar-iframe-container"></div> <script type="text/javascript" src="https://apis.google.com/js/platform.js"></script> <script type="text/javascript"> gapi.load("gapi.iframes:gapi.iframes.style.bubble", function() { if (gapi.iframes && gapi.iframes.getContext) { gapi.iframes.getContext().openChild({ url: 'https://www.blogger.com/navbar.g?targetBlogID\x3d21059302\x26blogName\x3d(C2+H5+OH)+ovvero+l\x27alcool+etilico!\x26publishMode\x3dPUBLISH_MODE_BLOGSPOT\x26navbarType\x3dBLACK\x26layoutType\x3dCLASSIC\x26searchRoot\x3dhttps://ilmondodibacco.blogspot.com/search\x26blogLocale\x3dit_IT\x26v\x3d2\x26homepageUrl\x3dhttp://ilmondodibacco.blogspot.com/\x26vt\x3d-610317347146907138', where: document.getElementById("navbar-iframe-container"), id: "navbar-iframe" }); } }); </script>

(C2 H5 OH) ovvero l'alcool etilico!

com'è facile, dopotutto, leggere la storia di una vita in un unico momento privo di controlli
 

Adamo ed Eva

CHI GETTA SEMI AL VENTO FARA' FIORIRE IL CIELO

Fatto lo spettacolo sta mattina...tutto tutto bene a parte il portentoso stereo del liceo ke è saltato all'ultima canzone sigh! va beh...in compenso sono un genio e son riuscita a togliere quella merda ke veniva fuori dalle casse quando anke Fava disse: no, nn si può togliere...ma va va va
e poi ci fingiamo pulenti x non andare in classe e siamo stati un'ora a parlare in auditorium di sbronze, vomito, canne, ecc ecc
e poi a casa...di corsa xke mi stavo pisciando addosso e ho lasciato mezza roba sparsa x il giardino, poi ho travolto mia mamma sulla porta ke è rimasta scioccata...ma alla fine ho raggiunto il bagno XD
ah la mamma mi ha preso il calendario dell'avvento!!!!!
bello...si è messo tutto a posto!

ah vi devo informare ke io sono colei ke ha dato vita all'intera umanità. la costola e mezza ke mi manca l'ho utilizzata x creare gli uomini e le donne. agli uomini ho dato mezza costola, alle donne una intera x farle più intelligenti e superiori dell'uomo. ma ho sbagliato...dovevo fare a metà xke i risultati sono deludenti...ho creato un'essere imperfetto (l'uomo) e un essere perfettissimo (la donna). e potete anke fare a meno di credere a sta storia della creazione anke se è tutto vero...

« Home | Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »

» Posta un commento
 
   





devo ricominciare d'accapo. dell'inizio. il che significa che devo ricominciare dalla cosa più difficile di tutte - la cosa cui mi sono opposta per tutto questo tempo - e abbandonare la speranza.