<body><script type="text/javascript"> function setAttributeOnload(object, attribute, val) { if(window.addEventListener) { window.addEventListener('load', function(){ object[attribute] = val; }, false); } else { window.attachEvent('onload', function(){ object[attribute] = val; }); } } </script> <div id="navbar-iframe-container"></div> <script type="text/javascript" src="https://apis.google.com/js/platform.js"></script> <script type="text/javascript"> gapi.load("gapi.iframes:gapi.iframes.style.bubble", function() { if (gapi.iframes && gapi.iframes.getContext) { gapi.iframes.getContext().openChild({ url: 'https://www.blogger.com/navbar.g?targetBlogID\x3d21059302\x26blogName\x3d(C2+H5+OH)+ovvero+l\x27alcool+etilico!\x26publishMode\x3dPUBLISH_MODE_BLOGSPOT\x26navbarType\x3dBLACK\x26layoutType\x3dCLASSIC\x26searchRoot\x3dhttps://ilmondodibacco.blogspot.com/search\x26blogLocale\x3dit_IT\x26v\x3d2\x26homepageUrl\x3dhttp://ilmondodibacco.blogspot.com/\x26vt\x3d-610317347146907138', where: document.getElementById("navbar-iframe-container"), id: "navbar-iframe" }); } }); </script>

(C2 H5 OH) ovvero l'alcool etilico!

com'è facile, dopotutto, leggere la storia di una vita in un unico momento privo di controlli
 

Il Mucca

ke rottura di coglioni oggi a scuola...ma andiamo con ordine...
ieri ho giocato a pallavolo fregandomene di quello ke disse il dottore in proposito...bene Dio mi ha punita e ora ciò un braccio bloccato e mi sento molto paralitica...siccome è anke il braccio destro sta mattina nell'impossibilità di alzare la spalla fino a 1cm sopar il banco sono stata tutto il giorno a non fare un cazzo mentre il mio fidato scribano alby prendeva appunti x me...ke coglioni! e a parte pochi momenti felici dove mi sono un po' tirata su di morale, come io ke esplicito chiaramente a destro ke lo odiamo (ke poi non è affatto vero) e destro ke si innamora del laser, l'unica cosa ke mi ha salvato dall'ultima ora, dove il mio scribano si era rotto il cazzo di farmi da scribano e si è fatto da scribano da solo, è stata l'imitazione de IL MUCCA da parte di ferrarese con tanto di lacrime agli occhi da quanto abbiamo riso e il false ke si butta x terra dalla disperazione e vien su tutto rosso e piangente fa: scusate...uhauahauhauhauha mamma mia ke scena terrificante!

vado a prendere le peppe nuove oggi sisi bello bello!

..e comunque...ki sono i rappesentanti d'istituto??? eh? eh? su, ditemi di ki si ricorda la gente! ma va va va..il culo non è tutto!
« Home | Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »

At 2:52 PM, novembre 10, 2006, Anonymous Anonimo said...

Falce Wrote...
Uhauhauhauhauhauha ke ridere XD
e cmq io e cesco abbiamo ipotizzato ke destro si fosse fumato qualcosa di strano asd.. ogni tanto faceva di quei tiri.. XD
ma la cosa migliore resta ferrarese XD mi ha ucciso dal ridere XD
vabbè basta, vado asd.. adios TiViTiBi    



At 5:25 PM, novembre 10, 2006, Anonymous Anonimo said...

diciamo che ferrarese adesso è salito di due posti nella classifica degli insegnanti preferiti XD in compenso la greg scende ogni giorno di più... dopo la lezione di latino di sta mattina si può benissimo fare sempre italiano che latino ce lo possiamo fare per conto nostro a casa =_=
E poi a proposito... Abbiamo il mucca, la gregovacca.... andiamo a scuola in una fattoria? O.o
firmato: il criticatore di metafore bovine    



» Posta un commento
 
   





devo ricominciare d'accapo. dell'inizio. il che significa che devo ricominciare dalla cosa più difficile di tutte - la cosa cui mi sono opposta per tutto questo tempo - e abbandonare la speranza.