<body><script type="text/javascript"> function setAttributeOnload(object, attribute, val) { if(window.addEventListener) { window.addEventListener('load', function(){ object[attribute] = val; }, false); } else { window.attachEvent('onload', function(){ object[attribute] = val; }); } } </script> <div id="navbar-iframe-container"></div> <script type="text/javascript" src="https://apis.google.com/js/platform.js"></script> <script type="text/javascript"> gapi.load("gapi.iframes:gapi.iframes.style.bubble", function() { if (gapi.iframes && gapi.iframes.getContext) { gapi.iframes.getContext().openChild({ url: 'https://www.blogger.com/navbar.g?targetBlogID\x3d21059302\x26blogName\x3d(C2+H5+OH)+ovvero+l\x27alcool+etilico!\x26publishMode\x3dPUBLISH_MODE_BLOGSPOT\x26navbarType\x3dBLACK\x26layoutType\x3dCLASSIC\x26searchRoot\x3dhttps://ilmondodibacco.blogspot.com/search\x26blogLocale\x3dit_IT\x26v\x3d2\x26homepageUrl\x3dhttp://ilmondodibacco.blogspot.com/\x26vt\x3d-610317347146907138', where: document.getElementById("navbar-iframe-container"), id: "navbar-iframe" }); } }); </script>

(C2 H5 OH) ovvero l'alcool etilico!

com'è facile, dopotutto, leggere la storia di una vita in un unico momento privo di controlli
 

Vivi e lascia vivere!

PROLOGO: siiiiiii l'ho passato! ora sono un genio del power point...più di destro!

...ma cazzo serviva proprio sgonfiarmi le ruote della bici x l'ennesima volta?? iodicokecazzovenefregaavoiseiomivestocosì!
nnvivengomicaarompereicoglionixkeaveteleguccieijeansd&g!
avetemaiprovatoaguardaredentroaunapersona?
novoinonavetelaminimaideadicosasial'animodiunapersona!
lasciatemiinpace!
maaquestopuntomicomporteròdiconseguenza...bruttibastardi!
(visfidoacapirecos'hoscritto!)

...mondi a cui non appartengo...stili di vita ke non sono miei...

Good times for a change
See, the luck I've had
Can make a good man
Turn bad
So please please please
Let me, let me, let me
Let me get what I want
This time
Haven't had a dream in a long time
See the life I've had
Can make a good man bad
So for once in my life
Let me get what I want
Lord knows, it would be the first time
Lord knows, it would be the first time

voglia di ricominciare...
« Home | Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »

At 7:46 PM, novembre 03, 2006, Blogger gardez said...

Enry non t preoccupare k c'è il tuo amico garde qui...sai, non sembra, ma una cosa k mi da molto fastidio è la gente k giudica le persone secondo il modo di vestire, secondo le idee k hanno, secondo come si atteggiano...e qsto è bruttissimo xk significa non accettare la voglia di libertà k gli altri hanno...io t due consigli diversi poi tu decidi cosa fare:
consiglio1) non ti curar di loro, ma guarda e passa...(Dante)
consiglio2)....SPACCAGLI IL CULO AI QUEI BRUTTI STRONZIIIIIII!!!!

1baciotto...numa    



At 8:31 PM, novembre 03, 2006, Blogger [enrica] said...

grazie garde! sai credo ke prima seguirò il secondo e poi il primo! alla fine io nn mi incazzo x ste robe, la gente può dirmi quello ke vuole, a me nn me ne frega niente...ma ora hanno proprio rotto i coglioni! e ke cazzo! la 3 volta ke mi sgonfiano le ruote della bici! uff! ora sto anke piangendo...ma solo xke sono idiota e mi son messa metà barattolo di shampoo negli occhi!    



At 8:46 PM, novembre 03, 2006, Anonymous Anonimo said...

ma enryyyyyyyyyyyyyy ke bruciooooooooooooo XD cmq... ma lo sai ki sn sti cretini?? ma alla fine hai proprio ragione,fai bene,lasciali parlare,xk intanto sparano merda su di te ma loro sn gli unici ke nn rispettano le persone,xk si credono supeiori a tutto sl vestendosi bene,è gente ke nn pensa,e quelli sn i peggiori al mondo!!!
baci,ciccia    



At 9:29 PM, novembre 03, 2006, Anonymous Anonimo said...

Ciao Enry,sono contento che sei riuscita a passare anche l'esame ECDL di power point!E per fortuna che mi hai incontrato per strada e ti ho dato uno strappo fino a scuola ;-)!!!Comunque mi dispiace che ti abbiano bucato le ruote della bici,piuttosto dovrebbero dirti le cose in faccia secondo me che fare 'ste cose?giusto?1 bacio    



At 3:30 PM, novembre 04, 2006, Blogger Salviuz said...

un tempo (nn molto tempo) abbiamo avuto un disguido riguardo le "altre persone", ricordi? io sì, e ricordo molto bene le tue parole, e qst mi ha aiutato a crescere, a migliorarmi, a cambiare, poco, ma a cambiare... nn ti voglio dare consigli, xk ognuno DEVE SCOPRIRE da solo cm vivere...! xo sai k ci sn! un beso    



At 4:13 PM, novembre 04, 2006, Blogger [enrica] said...

si salv, mi ricordo e ricordo molto bene anke qll ke ti dissi..quello ke aveva chiuso quella conversazione...e ripeto, io nn sono una ke si incazza se mi vengono a dire comunista o robe del genere..e soprattutto io non vado a dire agli altri cm dovrebbero essere o come si dovrebbero vestire, come si dovrebbero comportare...cerco di essere amica di tutti, al di la di ogni pregiudizio xke le persone si possono giudicare soltanto dopo averle conosciute...si ma se mi vengono a bucare le route della bici mi incazzo! uffa! :-(    



At 2:37 PM, novembre 07, 2006, Blogger sara bert said...

Enry, sapessi quante volte è uccesso anche a me di trovarmi la bici sgonfia o anche rotta e non sai quanto mi arrabbiavo di volta in volta, ti capisco, che nervoso.. baci    



» Posta un commento
 
   





devo ricominciare d'accapo. dell'inizio. il che significa che devo ricominciare dalla cosa più difficile di tutte - la cosa cui mi sono opposta per tutto questo tempo - e abbandonare la speranza.