<body><script type="text/javascript"> function setAttributeOnload(object, attribute, val) { if(window.addEventListener) { window.addEventListener('load', function(){ object[attribute] = val; }, false); } else { window.attachEvent('onload', function(){ object[attribute] = val; }); } } </script> <div id="navbar-iframe-container"></div> <script type="text/javascript" src="https://apis.google.com/js/platform.js"></script> <script type="text/javascript"> gapi.load("gapi.iframes:gapi.iframes.style.bubble", function() { if (gapi.iframes && gapi.iframes.getContext) { gapi.iframes.getContext().openChild({ url: 'https://www.blogger.com/navbar.g?targetBlogID\x3d21059302\x26blogName\x3d(C2+H5+OH)+ovvero+l\x27alcool+etilico!\x26publishMode\x3dPUBLISH_MODE_BLOGSPOT\x26navbarType\x3dBLACK\x26layoutType\x3dCLASSIC\x26searchRoot\x3dhttps://ilmondodibacco.blogspot.com/search\x26blogLocale\x3dit_IT\x26v\x3d2\x26homepageUrl\x3dhttp://ilmondodibacco.blogspot.com/\x26vt\x3d-610317347146907138', where: document.getElementById("navbar-iframe-container"), id: "navbar-iframe" }); } }); </script>

(C2 H5 OH) ovvero l'alcool etilico!

com'è facile, dopotutto, leggere la storia di una vita in un unico momento privo di controlli
 

Che gente...

ah no..xke nn bastava sgonfiarmi le ruote! bisognava pure farci un buco bello grande! ke merde di persone ke siete! povera la mi a biciiiiiiiiiii :-( vi odio! sta mattina x colpa vostra ero superincazzata e avevo una voglia terribile di prendere qualcuno e tirargli due pugni...e c'è pure gente ke si è offerta di farmi da punchball...ma nn potrei mai fare del male ai miei amici...e in ogni caso nn sono una persona violenta...nn sempre almeno XD
ecco ora lo schermo mi è anke diventato viola :-( uffaaaaaaaaaaaa
e poi ke codardi ke siete...si è vista oggi la vostra superiorità...nn si è presentato nessuno alla fine della scuola eh?? codardi ke nn siete altro...
voglio prendermi la bmx...vosì è la volta buona ke mi spacco tutta su un colpo e muoio! XD
ah ke bello...sto diventando orba del tutto! sta mattina mi son fatta spostare in prima fila xke ieri nn ci vedevo una mazza da li in fondo...e finalmente mi metteranno gli occhilia..spero!
schermooooooooo vuoi diventare biancoooooo?????
x fortuna c'è il mio amore carazzo a tirarmi su di morale con le sue storielle sulle parole inglesi e con un bel 7/8 in letteratura dove mi ha fatto passare x un genio (lo schermo è tornato bianco!) anke se avevo copiato, anzi ricalcato tutto da un foglio ke era in mezzo al foglio protocollo...beh alla fine sono un genio! almeno nn mi ha sgammata cm ozzy...ke deficente!
va bene, post chiuso x oggi...ora studio xke x lunedì devo diventare erudita su arte filosofia e storia e anke lett italiana e matematica...bel week-end...
« Home | Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »

» Posta un commento
 
   





devo ricominciare d'accapo. dell'inizio. il che significa che devo ricominciare dalla cosa più difficile di tutte - la cosa cui mi sono opposta per tutto questo tempo - e abbandonare la speranza.