<body><script type="text/javascript"> function setAttributeOnload(object, attribute, val) { if(window.addEventListener) { window.addEventListener('load', function(){ object[attribute] = val; }, false); } else { window.attachEvent('onload', function(){ object[attribute] = val; }); } } </script> <div id="navbar-iframe-container"></div> <script type="text/javascript" src="https://apis.google.com/js/platform.js"></script> <script type="text/javascript"> gapi.load("gapi.iframes:gapi.iframes.style.bubble", function() { if (gapi.iframes && gapi.iframes.getContext) { gapi.iframes.getContext().openChild({ url: 'https://draft.blogger.com/navbar.g?targetBlogID\x3d21059302\x26blogName\x3d(C2+H5+OH)+ovvero+l\x27alcool+etilico!\x26publishMode\x3dPUBLISH_MODE_BLOGSPOT\x26navbarType\x3dBLACK\x26layoutType\x3dCLASSIC\x26searchRoot\x3dhttps://ilmondodibacco.blogspot.com/search\x26blogLocale\x3dit_IT\x26v\x3d2\x26homepageUrl\x3dhttp://ilmondodibacco.blogspot.com/\x26vt\x3d-610317347146907138', where: document.getElementById("navbar-iframe-container"), id: "navbar-iframe", messageHandlersFilter: gapi.iframes.CROSS_ORIGIN_IFRAMES_FILTER, messageHandlers: { 'blogger-ping': function() {} } }); } }); </script>

(C2 H5 OH) ovvero l'alcool etilico!

com'è facile, dopotutto, leggere la storia di una vita in un unico momento privo di controlli
 

Flashmob

SIAMO TORNATI!!!

Come chi??? Quelli del FLASHMOB, ti ricordi??? Lo scorso Febbraio 500 sconosciuti, avendo letto una mail come questa :) si sono trovati davanti al Caffè Pedrocchi a Padova, per cercare di spostarlo di un metro!!
Pensi che sia insensato? Beh è proprio così! Sappi però che il giorno dopo eravamo in prima pagina sul Gazzettino e Il Mattino. Se invece non ne sai proprio niente, il Flashmob è nato nel 2003 a New York grazie ad un certo Bill avendo fin da subito una diffusione mondiale. La parola significa letteralmente: MOB = mobilitazione, FLASH = velocissima. Ma che senso ha? Nessuno!! E' proprio questa l'essenza del flashmob: CREARE UN NON EVENTO IN UN NON LUOGO facendo diventare la folla stessa uno spettacolo; lo scopo... DIVERTIMENTO ALLO STATO PURO. Ci teniamo a sottolineare che non ci sono fini commerciali, promozionali, pubblicitari, politici o ideologici.

ISTRUZIONI PER L'USO

Ritrovo il giorno: MERCOLEDI' 15 NOVEMBRE 2006 DI FRONTE ALLA DISNEY angolo via san Fermo/piazza Garibaldi)

1) Alle ore 18:30 vieni davanti alla DISNEY e troverai un ragazzo e una ragazza con un TROLLEY NERO CON UN FIOCCHO ROSSO .

2) Avvicinati senza dare nell'occhio facendo il possibile per non creare assemblamenti e dì loro:" TUTTE LE STRADE PORTANO A ROMA ", è la parola d'ordine FONDAMENTALE PER PARTECIPARE AL FLASHMOB. RICORDATELA!!

3) Riceverai un foglietto con delle istruzioni: LEGGILO, MEMORIZZALO E NASCONDILO. Tieniti pronto perchè di lì a poco sarai TU il protagonista. Attieniti alle istruzioni.

4) Alla fine del MOB, che durerà qualche minuto, disperditi come sarà indicato nelle istruzioni. è FONDAMENTALE CHE IL FLASHMOB NON LASCI TRACCE!!!

ADESSO TOCCA VOI A PASSARE ALLA STORIA....BUON DIVERTIMENTO!!!

Ti chiediamo un ultimo favore, inoltra questa mail a quanti più contatti possibile per rendere il MOB veramente indimenticabile. Sappiamo che lo Spam è sempre sgradito ma era l'unico modo per raggiungerti.

Per saperne di più sulla storia del FLASHMOB, puoi visitare:

www.sydmob.com www.flashmobitalia.info
http://flashmob.fantasmaformaggino.it/

TI ASPETTIAMO, Flashmob Project.

SE NON VENITE SIETE DEI FACOCERI IN TANGA!
« Home | Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »

At 4:21 PM, novembre 13, 2006, Anonymous Anonimo said...

OINK OINK OINK (trad: ma cos'è sta cosa che mi stringe i fianchi? O.o)
OINK OINK SGRUNT (trad: da adesso sarai Zilio Enrica Circe)    



At 7:24 PM, novembre 13, 2006, Anonymous Anonimo said...

Io lavoro e non posso venire...ma fammi sapere come va...queste situazioni mi piacciono un casino!
Ciao,
Majo    



» Posta un commento
 
   





devo ricominciare d'accapo. dell'inizio. il che significa che devo ricominciare dalla cosa più difficile di tutte - la cosa cui mi sono opposta per tutto questo tempo - e abbandonare la speranza.