<body><script type="text/javascript"> function setAttributeOnload(object, attribute, val) { if(window.addEventListener) { window.addEventListener('load', function(){ object[attribute] = val; }, false); } else { window.attachEvent('onload', function(){ object[attribute] = val; }); } } </script> <div id="navbar-iframe-container"></div> <script type="text/javascript" src="https://apis.google.com/js/platform.js"></script> <script type="text/javascript"> gapi.load("gapi.iframes:gapi.iframes.style.bubble", function() { if (gapi.iframes && gapi.iframes.getContext) { gapi.iframes.getContext().openChild({ url: 'https://www.blogger.com/navbar.g?targetBlogID\x3d21059302\x26blogName\x3d(C2+H5+OH)+ovvero+l\x27alcool+etilico!\x26publishMode\x3dPUBLISH_MODE_BLOGSPOT\x26navbarType\x3dBLACK\x26layoutType\x3dCLASSIC\x26searchRoot\x3dhttps://ilmondodibacco.blogspot.com/search\x26blogLocale\x3dit_IT\x26v\x3d2\x26homepageUrl\x3dhttp://ilmondodibacco.blogspot.com/\x26vt\x3d-610317347146907138', where: document.getElementById("navbar-iframe-container"), id: "navbar-iframe" }); } }); </script>

(C2 H5 OH) ovvero l'alcool etilico!

com'è facile, dopotutto, leggere la storia di una vita in un unico momento privo di controlli
 

Blogger Beta

ke figata ke è blogger beta! ora mi diverto un po' si si si si!
oggi è stato il giorno più inutile ke la storia ricordi...una noia terribile, tanto ke dalla disperazione ho dovuto passare l'ora di latino a giocare all'impiccato ocn il false...terribile...poi oltre a 6 noiosissime ore di scuola altre 3 ore id teatro dove dopo 10 minuti sono sclerata xke la dona certe volte mi fa proprio girare e ho sfogato la mia rabbia sulla lavagna disintegrando 3 gessi...va beh, dettagli...

domani flashmob...figo! ma mai ascoltare me vero??? va beh...lasciamo stare...

solo un ultima cosa, un appello all'umanità: strappatemi le ovaie, vi prego!
« Home | Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »

At 3:55 PM, novembre 15, 2006, Anonymous Anonimo said...

MA INSOMMA DEVI PROPRIO INFORMARCI OGNI VOLTA CHE LA TUA FEMMINILITA' SI FA VIVA????
Ho capito la questione di condividere le emozioni, ma così mi pare eccessivo =_=
buauhahuahuahuahuhauhuahuahuahuhuahuahuauauhauhu
guarda che domani voglio sapere tutto del flashmob XD così magari l'anno prossimo vengo pure io buahuahuaahuahuhuauhauhuauhaua    



At 4:16 PM, novembre 15, 2006, Blogger [enrica] said...

scusa...il blog è mio e ci scrivo quello ke voglio! nessuno ti obbliga a leggere..e poi stavo maleeeeeeeeeee dovevo sfogarmi! auhauahuahau
si si cmq domani ti dico tutto! altro ke esercizi x informatica...    



» Posta un commento
 
   





devo ricominciare d'accapo. dell'inizio. il che significa che devo ricominciare dalla cosa più difficile di tutte - la cosa cui mi sono opposta per tutto questo tempo - e abbandonare la speranza.