<body><script type="text/javascript"> function setAttributeOnload(object, attribute, val) { if(window.addEventListener) { window.addEventListener('load', function(){ object[attribute] = val; }, false); } else { window.attachEvent('onload', function(){ object[attribute] = val; }); } } </script> <div id="navbar-iframe-container"></div> <script type="text/javascript" src="https://apis.google.com/js/platform.js"></script> <script type="text/javascript"> gapi.load("gapi.iframes:gapi.iframes.style.bubble", function() { if (gapi.iframes && gapi.iframes.getContext) { gapi.iframes.getContext().openChild({ url: 'https://www.blogger.com/navbar.g?targetBlogID\x3d21059302\x26blogName\x3d(C2+H5+OH)+ovvero+l\x27alcool+etilico!\x26publishMode\x3dPUBLISH_MODE_BLOGSPOT\x26navbarType\x3dBLACK\x26layoutType\x3dCLASSIC\x26searchRoot\x3dhttps://ilmondodibacco.blogspot.com/search\x26blogLocale\x3dit_IT\x26v\x3d2\x26homepageUrl\x3dhttp://ilmondodibacco.blogspot.com/\x26vt\x3d-610317347146907138', where: document.getElementById("navbar-iframe-container"), id: "navbar-iframe" }); } }); </script>

(C2 H5 OH) ovvero l'alcool etilico!

com'è facile, dopotutto, leggere la storia di una vita in un unico momento privo di controlli
 

mentre ti allontani


eravamo ancora amici ma abitavamo già mondi diversi. di nuovo, e ora più che mai. boh, magari sono solo io che mi faccio troppe pare o forse sono io che ci tengo troppo. forse devo lasciare perdere, forse devo fare finta di niente, forse te sei sempre lo stesso. ah mi stai uccidendo, consumando, rodendo il cuore e la mente; eppure io ci credo, ti penso...adesso tutto quello che è pronto lo butterei fuori dalla finestra. forse, ma sono quasi convinta che ci sia qualcosa che non va, è che non lo so. c'è qualcosa che non so e che si presume che io sappia, non so cos'è ma faccio mostra di saperlo, ciò è snervante perchè non so cosa devo far mostra di sapere, quindi faccio mostra di sapere tutto.
passando a parlare di cose più futili, non è ancora arrivato l'iopippo e mi sto iniziando a preoccupare :-( però boh, cioè sto morendo senza musica ma resisto...mi tocca più che altro
domani facciamo una simil festa a scuola x la poca voglia di fare lezione, quindi si mangia la colomba e l'uovo di ciocciolata che ha anche la sorpresa wow piuttosto, la mamma mi ha preso un uovo gigante che ci sono quasi rimasta male! vi posterò una foto perchè è uno splendore
e comunque, dopo tanto, evviva il teatro
« Home | Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »

At 11:27 PM, marzo 18, 2008, Anonymous Anonimo said...

cara sorellina,io il dred non me lo faccio proprio!cioè ho già 300 colori e sfumature diverse,non si può!cmq ho raccontato il tuo sogno a mio fratello e sai ke mi ha risposto?! "siiii ti prego fatti tutta piena di dred..se io avessi i tuoi capilli lo farei subito..dred rossi,siiii!"
Mi fate un pò paura voi..ahhh!
Bonne nuit mon amour,je t'aime..

bertz..    



» Posta un commento
 
   





devo ricominciare d'accapo. dell'inizio. il che significa che devo ricominciare dalla cosa più difficile di tutte - la cosa cui mi sono opposta per tutto questo tempo - e abbandonare la speranza.