<body><script type="text/javascript"> function setAttributeOnload(object, attribute, val) { if(window.addEventListener) { window.addEventListener('load', function(){ object[attribute] = val; }, false); } else { window.attachEvent('onload', function(){ object[attribute] = val; }); } } </script> <div id="navbar-iframe-container"></div> <script type="text/javascript" src="https://apis.google.com/js/platform.js"></script> <script type="text/javascript"> gapi.load("gapi.iframes:gapi.iframes.style.bubble", function() { if (gapi.iframes && gapi.iframes.getContext) { gapi.iframes.getContext().openChild({ url: 'https://www.blogger.com/navbar.g?targetBlogID\x3d21059302\x26blogName\x3d(C2+H5+OH)+ovvero+l\x27alcool+etilico!\x26publishMode\x3dPUBLISH_MODE_BLOGSPOT\x26navbarType\x3dBLACK\x26layoutType\x3dCLASSIC\x26searchRoot\x3dhttps://ilmondodibacco.blogspot.com/search\x26blogLocale\x3dit_IT\x26v\x3d2\x26homepageUrl\x3dhttp://ilmondodibacco.blogspot.com/\x26vt\x3d-610317347146907138', where: document.getElementById("navbar-iframe-container"), id: "navbar-iframe" }); } }); </script>

(C2 H5 OH) ovvero l'alcool etilico!

com'è facile, dopotutto, leggere la storia di una vita in un unico momento privo di controlli
 

era otto il passerotto


che bello ho ordinato l'ipod nuovo! sto morendo senza musica quindi spero proprio che lunedì arrivi...beo son troppo contenta :-D
sta mattina è stata fantastica, tra che io e la vale siamo entrate due ore dopo per sfuggire all'interrogazione di latino e per ripassare io filosofia e lei concetti di base, tra che naletto si è perso in uno dei suoi discorsi lunghissimi, il cui pensiero principale è stato: vorrei vivere come un passerotto per essere libero. e da li ho cominciato a cantare otto il passerotto, solo che nessuno mi cagava, meno di tutti mattia che stava disquisendo con naletto su sti passerotti e mi ha risposto male.
e poi a ginnastica abbiamo fatto salto in lungo, che è andato bene finchè c'era perdon li che ci guardava e poi quando è andato via è degenerato in salto spettacolo-facciamoci-male; then sono andata a farmi interrogare in filosofia xke nn avevo assolutamente intenzione di portarla alla prossima settimana e è anche andata bene, quindi ben
oggi ho dedicato la giornata allo studio della matematica...che palles, speriamo sia buono visto che domani è la festa della donna (una gran scusa)
that's all folks
ah io e il false cerchiamo la discografia dei quintorigo, se per caso anyone...
« Home | Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »

At 12:00 PM, marzo 14, 2008, Anonymous Anonimo said...

dovrei avere la discografia completa dei quintorigo...rospo, grigio, in cattività e il cannone...più live e rarità! Mi pare che non manchi niente!    



At 3:59 PM, marzo 14, 2008, Blogger [enrica] said...

aaaah frido te amo!    



» Posta un commento
 
   





devo ricominciare d'accapo. dell'inizio. il che significa che devo ricominciare dalla cosa più difficile di tutte - la cosa cui mi sono opposta per tutto questo tempo - e abbandonare la speranza.