era otto il passerotto
che bello ho ordinato l'ipod nuovo! sto morendo senza musica quindi spero proprio che lunedì arrivi...beo son troppo contenta :-D
sta mattina è stata fantastica, tra che io e la vale siamo entrate due ore dopo per sfuggire all'interrogazione di latino e per ripassare io filosofia e lei concetti di base, tra che naletto si è perso in uno dei suoi discorsi lunghissimi, il cui pensiero principale è stato: vorrei vivere come un passerotto per essere libero. e da li ho cominciato a cantare otto il passerotto, solo che nessuno mi cagava, meno di tutti mattia che stava disquisendo con naletto su sti passerotti e mi ha risposto male.
e poi a ginnastica abbiamo fatto salto in lungo, che è andato bene finchè c'era perdon li che ci guardava e poi quando è andato via è degenerato in salto spettacolo-facciamoci-male; then sono andata a farmi interrogare in filosofia xke nn avevo assolutamente intenzione di portarla alla prossima settimana e è anche andata bene, quindi ben
oggi ho dedicato la giornata allo studio della matematica...che palles, speriamo sia buono visto che domani è la festa della donna (una gran scusa)
that's all folks
ah io e il false cerchiamo la discografia dei quintorigo, se per caso anyone...
dovrei avere la discografia completa dei quintorigo...rospo, grigio, in cattività e il cannone...più live e rarità! Mi pare che non manchi niente!
aaaah frido te amo!
» Posta un commento