<body><script type="text/javascript"> function setAttributeOnload(object, attribute, val) { if(window.addEventListener) { window.addEventListener('load', function(){ object[attribute] = val; }, false); } else { window.attachEvent('onload', function(){ object[attribute] = val; }); } } </script> <div id="navbar-iframe-container"></div> <script type="text/javascript" src="https://apis.google.com/js/platform.js"></script> <script type="text/javascript"> gapi.load("gapi.iframes:gapi.iframes.style.bubble", function() { if (gapi.iframes && gapi.iframes.getContext) { gapi.iframes.getContext().openChild({ url: 'https://www.blogger.com/navbar.g?targetBlogID\x3d21059302\x26blogName\x3d(C2+H5+OH)+ovvero+l\x27alcool+etilico!\x26publishMode\x3dPUBLISH_MODE_BLOGSPOT\x26navbarType\x3dBLACK\x26layoutType\x3dCLASSIC\x26searchRoot\x3dhttps://ilmondodibacco.blogspot.com/search\x26blogLocale\x3dit_IT\x26v\x3d2\x26homepageUrl\x3dhttp://ilmondodibacco.blogspot.com/\x26vt\x3d-610317347146907138', where: document.getElementById("navbar-iframe-container"), id: "navbar-iframe" }); } }); </script>

(C2 H5 OH) ovvero l'alcool etilico!

com'è facile, dopotutto, leggere la storia di una vita in un unico momento privo di controlli
 

uffaaaaa


gesù che nervoso che ho, io boh, prenderei e gli sbatterei la faccia sul muro della scuola che è tutta rugosa e fa molto male.
detto ciò, oggi è iniziata la settimana suicidio con minimo 2 massimo 5 interrogazioni e minimo 2 massimo 3 compiti...che non sembra così terribile ma in realtà lo è se quasi tutte le interrogazioni chiamano te (e fa la rima)
l'altro giorno ho fatto uan rima in inglese che mi sono stupita da sola, ma non mi ricordo mica
comunque siamo andati a vedere cloverfield che a me è piaciuto abbastanza quasi molto, a cesco anche e a tutti gli altri ha fatto cagare...xo va beh, poi finito il film ne abbiamo rifatto la ricostruzione nella sala del cinestar con i false che scappa e si butta su un divanetto...ed è venuto fuori praticamente uguale
comunque vi dic che ho linciato naletto kazzo bene mg capita a bologna scusa ti voglio crepitare mn feci come niero culo zincato argento mercurio gatta gemma ascolta se brami kriptonite sono sboccata te impari pbb e non sono impazzita ma con questo vi ho appena detto metà tavola periodica
vado a studiare chimica, adios
« Home | Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »

» Posta un commento
 
   





devo ricominciare d'accapo. dell'inizio. il che significa che devo ricominciare dalla cosa più difficile di tutte - la cosa cui mi sono opposta per tutto questo tempo - e abbandonare la speranza.