<body><script type="text/javascript"> function setAttributeOnload(object, attribute, val) { if(window.addEventListener) { window.addEventListener('load', function(){ object[attribute] = val; }, false); } else { window.attachEvent('onload', function(){ object[attribute] = val; }); } } </script> <div id="navbar-iframe-container"></div> <script type="text/javascript" src="https://apis.google.com/js/platform.js"></script> <script type="text/javascript"> gapi.load("gapi.iframes:gapi.iframes.style.bubble", function() { if (gapi.iframes && gapi.iframes.getContext) { gapi.iframes.getContext().openChild({ url: 'https://www.blogger.com/navbar.g?targetBlogID\x3d21059302\x26blogName\x3d(C2+H5+OH)+ovvero+l\x27alcool+etilico!\x26publishMode\x3dPUBLISH_MODE_BLOGSPOT\x26navbarType\x3dBLACK\x26layoutType\x3dCLASSIC\x26searchRoot\x3dhttps://ilmondodibacco.blogspot.com/search\x26blogLocale\x3dit_IT\x26v\x3d2\x26homepageUrl\x3dhttp://ilmondodibacco.blogspot.com/\x26vt\x3d-610317347146907138', where: document.getElementById("navbar-iframe-container"), id: "navbar-iframe" }); } }); </script>

(C2 H5 OH) ovvero l'alcool etilico!

com'è facile, dopotutto, leggere la storia di una vita in un unico momento privo di controlli
 

ok aggiorniamo


in realtà non ho nulla da scrivere...xo il commento della anna mi ha fatto ricordare che ho un blog, quindi scriviamo un po' di cagate che non fa mai male
siamo stati a vedere fragile a casa della anna e a me ha fatto molto cagare come film, era cammuffato da horror eppure a parte la ciccia e la anna che urlavano nn ho avuto paura...anzi a un certo punto mi son messa a prendere x il culo il false che sentiva le pieghe sulla felpa.
va beh dopo abbiamo mangiato un super tiramisù che ha portato dario e che era una cosa oscena da quant grasso era ma molto buono sisi
e poi diciamo che non ho fatto più nulla...è un periodo di merda a scuola xke tutti fanno recupero e i secchioni come me che hanno solo una mezza materia sotto si girano i pollici dalla mattina alla sera, quindi con cesco e fede passiamo ore a leggere la gazzetta e la repubblica su internet e con la vale faccio i sudoku e i disegni di baywatch
l'unica cosa è che non vedo l'ora che sia lunedì che andiamo al carnival a venezia vestiti da...no è una sopresa ma ci metteremo un sacco a preparare i vestiti secondo me, ma ci divertiremo sisi
ok il mio post finisce qui xke mi rendo conto di non aver nulla da scrivere...adios
« Home | Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »

At 8:46 PM, gennaio 30, 2008, Anonymous Anonimo said...

per quanto riguarda i vestiti domani ricordami che ti dico una cosa. che secondo me bisogna cambiar tuttoXD
comunque...bello sapere che servo a qualcosa :)
bacio
anna    



At 6:38 PM, febbraio 02, 2008, Anonymous Anonimo said...

Invece io commento solo xk c'è scritto "1 inutili commenti", quindi nn mi pare grammaticalmente corretto, e poi ho mille mila parenti a casa ke parlano, la francesca è a bologna, tra poco mi devo andare a lavare mangiare cambiare e lepo mi fa ascoltare canzoni carine si, ma un po smorte, e quindi mi pareva giusto lasciarti quello ke farà si che ci sia scritto "2 inutili commenti"
Ti vi bi a stasera...

False    



At 2:10 PM, febbraio 03, 2008, Anonymous Anonimo said...

Baah.. io alla fine mi sono vestito con quello che avevo in casa: un paio di jeans neri stretti, una giacchetta (troppo) stretta, sempre nera, scarpe di cuoio nero e una bandana nera, qualche piercing quà e là, cambio di orecchini, cicatrici a destra e a sinistra, camicia frufru bianca et voilà, mi sono vestito da nonsoccosa.    



» Posta un commento
 
   





devo ricominciare d'accapo. dell'inizio. il che significa che devo ricominciare dalla cosa più difficile di tutte - la cosa cui mi sono opposta per tutto questo tempo - e abbandonare la speranza.