<body><script type="text/javascript"> function setAttributeOnload(object, attribute, val) { if(window.addEventListener) { window.addEventListener('load', function(){ object[attribute] = val; }, false); } else { window.attachEvent('onload', function(){ object[attribute] = val; }); } } </script> <div id="navbar-iframe-container"></div> <script type="text/javascript" src="https://apis.google.com/js/platform.js"></script> <script type="text/javascript"> gapi.load("gapi.iframes:gapi.iframes.style.bubble", function() { if (gapi.iframes && gapi.iframes.getContext) { gapi.iframes.getContext().openChild({ url: 'https://www.blogger.com/navbar/21059302?origin\x3dhttp://ilmondodibacco.blogspot.com', where: document.getElementById("navbar-iframe-container"), id: "navbar-iframe", messageHandlersFilter: gapi.iframes.CROSS_ORIGIN_IFRAMES_FILTER, messageHandlers: { 'blogger-ping': function() {} } }); } }); </script>

(C2 H5 OH) ovvero l'alcool etilico!

com'è facile, dopotutto, leggere la storia di una vita in un unico momento privo di controlli
 

Il primo post dell'anno

La prima foto dell'anno: come potete vedere è una foto molto espressiva, contiene tutta l'essenza di quello che è stato il 2007 e quello che sarà il 2008...lascio a voi i commenti...
La prima cazzata dell'anno: enry vede dei fuochi intorno a noi e chiede a zazi che paese era quello dei fuochi, lui risponde con una grande disquisizione sui posti circostanti, partendo da malcontenta fino a mira buse... ma alla fine concludiamo che tutt'intorno a noi c'è gambarare (un po' come la vodafone)...enry a zazi: capisco...quindi siamo tutti circondati da gambararesi, anzi da gamberi!

Il primo a cui ho fatto gli auguri: il red!

bene, oggi è il primo giorno dell'anno e stavo quasi per rimandare questo post per la troppa poca voglia di fare, ma poi mi sono resa conto che non avrei mai potuto!
è stato un bel capodanno, mi sono fatta 24 ore non stop (anche se un'oretta di sonno l'ho fatta, ma stesa per terra, con i piedi fuori dalla coperta, in una stanza minuscola e con un sacco di freddo alla schiena e alla pancia...quindi diciamo che non ho proprio dormito)...ma tutto il capodanno, cioè la festa, è stata proprio ottima! è andato tutto bene, abbiamo ballato come non mai nel nostro viaggio di riscoperta musicale degli anni 80, e poi quando gli altri si sono messi a guardare the wall io cesco e il false siamo andati a svaccarci di sopra e a parlare di scavi, di pensionati, di michelangelo e di figli.
e poi la mattina diciamo che è stato abbastanza tragico, in effetti abbiamo fatto il macello, ma abbiamo anche ripulito tutta la casa di zazzi...
vi ringrazio tutti, dal primo all'ultimo per la bellissima festa, ma soprattutto grazie al false, alla anna, a cesco, al red, a dario e a zazzi!
ci sarebbero milioni di cose da raccontare di questa lunga notte, ma non si fa, quello che si fa a capodanno resta a capodanno (o come disse il saggio: domani tenteremo tutti di cambiare; quindi oggi fate tutte le cose che non vorreste più fare per un’ultima volta. tanto domani ricomincia tutto. domani, è un altro anno)

Il primo proposito per il 2008: boh...non sono una che fa ste robe, più che altro ci sarebbe troppo da pensare e troppe cose da fare in questo 2008...quindi il 2008 voglio viverlo, punto e a capo XD (la eleo ha capito)

bene, buon primo 2008 della vostra vita a tutti, e soprattutto ai nati nel 1990 per i quali sarà un anno importante, l'anno della ragione!
« Home | Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »

At 11:45 PM, gennaio 01, 2008, Anonymous Anonimo said...

già..l'anno dei 18..l'anno della perdizione insommaXD
è stato un capodanno fantastico, stupendo...indimenticabile! e scrivere tutto quello che abbiamo fatto...uhmmmm meglio lasciar perdere va làXD
che poi...nemmeno io avevo voglia di fare il primo post dell'anno...ma ci volevaXD
quindi enry....vado a lettoXD no sono falsa...ci andrò tardi come al solito poiXD
te amos :P e viva i pattini di domanii!! dai che ci uccidiamo il resto sulla pista!!! yeepppaaaa!!! :)    



At 12:04 AM, gennaio 02, 2008, Anonymous Anonimo said...

si l'anno in cui saremo penalmente perseguibiliXD siamo fottuti insommaXD e noi siamo anche felici? si direiXD quindi forza su iniziamo bene l'annoXD    



At 6:17 PM, gennaio 02, 2008, Anonymous Anonimo said...

auguri cicciona!    



At 1:01 PM, gennaio 03, 2008, Anonymous Anonimo said...

bella red!!!anch io ho avuto lo stesso pensiero...adesso ci vuole attenzione...

auguri en

bacioo    



» Posta un commento
 
   





devo ricominciare d'accapo. dell'inizio. il che significa che devo ricominciare dalla cosa più difficile di tutte - la cosa cui mi sono opposta per tutto questo tempo - e abbandonare la speranza.