<body><script type="text/javascript"> function setAttributeOnload(object, attribute, val) { if(window.addEventListener) { window.addEventListener('load', function(){ object[attribute] = val; }, false); } else { window.attachEvent('onload', function(){ object[attribute] = val; }); } } </script> <div id="navbar-iframe-container"></div> <script type="text/javascript" src="https://apis.google.com/js/platform.js"></script> <script type="text/javascript"> gapi.load("gapi.iframes:gapi.iframes.style.bubble", function() { if (gapi.iframes && gapi.iframes.getContext) { gapi.iframes.getContext().openChild({ url: 'https://www.blogger.com/navbar.g?targetBlogID\x3d21059302\x26blogName\x3d(C2+H5+OH)+ovvero+l\x27alcool+etilico!\x26publishMode\x3dPUBLISH_MODE_BLOGSPOT\x26navbarType\x3dBLACK\x26layoutType\x3dCLASSIC\x26searchRoot\x3dhttps://ilmondodibacco.blogspot.com/search\x26blogLocale\x3dit_IT\x26v\x3d2\x26homepageUrl\x3dhttp://ilmondodibacco.blogspot.com/\x26vt\x3d-610317347146907138', where: document.getElementById("navbar-iframe-container"), id: "navbar-iframe" }); } }); </script>

(C2 H5 OH) ovvero l'alcool etilico!

com'è facile, dopotutto, leggere la storia di una vita in un unico momento privo di controlli
 

letterina


caro babbo natale, è già l'11 dicembre e mancano solo 14 giorni alla nostra festa. dico nostra perchè saresti egoista a volere una festa tutta per te, infine è la festa un po' di tutti il natale, anche mia!
comunque, passando a questioni più serie, sento proprio il dovere di doverti dire cosa vorrei per natale, ma non ti preoccupare che a parte la pace nel mondo, non ho grandi pretese :-)
allora più di tutto vorrei tanti libri perchè non ne ho mai avuti molti di miei, sono sempre andata in biblioteca però un libro è una cosa personale credo io...quindi i libri abbiamo detto...e poi ci vorrebbe anche una libreria o una mensola (dell'ikea s'intende che costa poco) dove metterli e tanti tanti segnalibri! (ho bisogno di queste cazzate per star bene)
vorrei delle ance nuove per il sax perchè mi sto riducendo a suonare con della carta; e poi qualcosa di nuovo da mettere, non che ne abbia eccessivo bisogno però...comunque niente di dolce e gabbana o luis vitton, lo sai che non mi piacciono quelle cose, vanno benissimo i vestiti senza marca (anche perchè la puntata di report dell'altra settimana mi ha sconvolta)...
passando alle cose più psicolgiche (non voglio sembrarti una materialista) mi piacerebbe che a scuola andasse tutto bene...insomma, non che vada male, ma magari un po' meglio; e poi se si potesse un bel ragazzo semplice a cui piaccia la musica e la fotografia e che mi faccia sentire bene, basta anche solo per una settimana!
e se vogliamo anche sognare, oltre alla pace nel mondo che ormai è utopia, vorrei un loft tutto per me oppure poter spostare la mia camera e rifarla da capo...ma va bene anche così!
ti lascio i biscotti e il latte come ogni anno...stai attento che il caminetto deve essere un po' sporco...ah e poi non farò l'albero di natale quest'anno, i regali lasciali dove vuoi!
grazie caro babbo natale, ti farò arrivare un regalo la in lapponia perchè non mi sembra giusto che nessuno ti regali nulla visto che sei te babbo natale!
« Home | Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »

At 6:15 PM, dicembre 12, 2007, Anonymous Anonimo said...

babbo natale quest'anno non vuole ascoltarmi :(
vabbè...continuerò a rompereXD
bacio! =*    



At 7:03 PM, dicembre 12, 2007, Blogger [enrica] said...

perchè cosa vuoi per natale cara anna??    



At 7:32 PM, dicembre 12, 2007, Anonymous Anonimo said...

il computer nuovo *.*
e neanche se me lo pago babbo natale è d'accordo!! pensa te che palleXD    



» Posta un commento
 
   





devo ricominciare d'accapo. dell'inizio. il che significa che devo ricominciare dalla cosa più difficile di tutte - la cosa cui mi sono opposta per tutto questo tempo - e abbandonare la speranza.