<body><script type="text/javascript"> function setAttributeOnload(object, attribute, val) { if(window.addEventListener) { window.addEventListener('load', function(){ object[attribute] = val; }, false); } else { window.attachEvent('onload', function(){ object[attribute] = val; }); } } </script> <div id="navbar-iframe-container"></div> <script type="text/javascript" src="https://apis.google.com/js/platform.js"></script> <script type="text/javascript"> gapi.load("gapi.iframes:gapi.iframes.style.bubble", function() { if (gapi.iframes && gapi.iframes.getContext) { gapi.iframes.getContext().openChild({ url: 'https://www.blogger.com/navbar.g?targetBlogID\x3d21059302\x26blogName\x3d(C2+H5+OH)+ovvero+l\x27alcool+etilico!\x26publishMode\x3dPUBLISH_MODE_BLOGSPOT\x26navbarType\x3dBLACK\x26layoutType\x3dCLASSIC\x26searchRoot\x3dhttps://ilmondodibacco.blogspot.com/search\x26blogLocale\x3dit_IT\x26v\x3d2\x26homepageUrl\x3dhttp://ilmondodibacco.blogspot.com/\x26vt\x3d-610317347146907138', where: document.getElementById("navbar-iframe-container"), id: "navbar-iframe" }); } }); </script>

(C2 H5 OH) ovvero l'alcool etilico!

com'è facile, dopotutto, leggere la storia di una vita in un unico momento privo di controlli
 

non ho soldiiii!!!!!!


che gioia, mi ha interrogato in arte e ho preso 7! lo diceva il mio oroscopo che oggi sarebbe stata una bella giornata...diceva anche che il mio segno favorevole era l'ariete, ma sguotti è dell'acquario quindi non ha influito; comunque prima di cominiciare l'interrogazione ho messo bene in chiaro che il voto doveva essere per forza positivo perchè se no sarebbe andato contro la volontà divina
che poi è un maniaco quell'uomo...oggi ha dichiarato il suo amore alla vale davanti a tutta la classe
va ben, poi poi sono arrivate le foto ma alcune classi dovranno aspettare la settimana prossima...anzi quasi tutte dovranno aspettare visto che ci mancano 41 euro!
abbiamo fatto il primo incontro di teatro e c'è un sacco di gente CHE BELLO! anche se io la angy la eleo e la aurora abbiamo già decido chi eliminare dei nuovi arrivi...e se potessimo anche dei vecchi...

aaaaaaah cesco non mi ha portato lost!! e la macchinetta mi ha inculato 50 cent, che mi farò ridare domani dall'omino merendine
e poi complimentoni all'actv che non si sa bene xke ha deciso di anticipare un pullman così adesso non lo prenderà più nessuno e la mattina ci riverseremo in 100 in un pullman da 50 persone...mi sembra una cosa intelligente e pensata
« Home | Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »

At 5:16 PM, novembre 29, 2007, Blogger dD said...

Che bella arte, avrei voluta farla anche io alle superiori (ragioneria sucksssss!!!)
Almeno non ero actv-dipendente, però con la bici a sfrecciare per dolo mi sono smanteccato qualche volta e per terra e contro i cassonetti però che ridere raccontarlo!
Ciao enry sei sempre nei miei preferiti! (...e iooo?!)    



» Posta un commento
 
   





devo ricominciare d'accapo. dell'inizio. il che significa che devo ricominciare dalla cosa più difficile di tutte - la cosa cui mi sono opposta per tutto questo tempo - e abbandonare la speranza.