<body><script type="text/javascript"> function setAttributeOnload(object, attribute, val) { if(window.addEventListener) { window.addEventListener('load', function(){ object[attribute] = val; }, false); } else { window.attachEvent('onload', function(){ object[attribute] = val; }); } } </script> <div id="navbar-iframe-container"></div> <script type="text/javascript" src="https://apis.google.com/js/platform.js"></script> <script type="text/javascript"> gapi.load("gapi.iframes:gapi.iframes.style.bubble", function() { if (gapi.iframes && gapi.iframes.getContext) { gapi.iframes.getContext().openChild({ url: 'https://www.blogger.com/navbar.g?targetBlogID\x3d21059302\x26blogName\x3d(C2+H5+OH)+ovvero+l\x27alcool+etilico!\x26publishMode\x3dPUBLISH_MODE_BLOGSPOT\x26navbarType\x3dBLACK\x26layoutType\x3dCLASSIC\x26searchRoot\x3dhttps://ilmondodibacco.blogspot.com/search\x26blogLocale\x3dit_IT\x26v\x3d2\x26homepageUrl\x3dhttp://ilmondodibacco.blogspot.com/\x26vt\x3d-610317347146907138', where: document.getElementById("navbar-iframe-container"), id: "navbar-iframe" }); } }); </script>

(C2 H5 OH) ovvero l'alcool etilico!

com'è facile, dopotutto, leggere la storia di una vita in un unico momento privo di controlli
 

rush cutaneo

ok qualcuno mi sa dire con precisione se il fegato sta a destra o a sinistra? e se nell'alto addome o più giù? in ogni caso sto morendo...ormai ne sono sicura. ho un rush cutaneo, come lo chiamerebbe house, oppure "è il fegato" come disse la mia mamma...io lo chiamo sfogo allergico, ma siccome nessuno me ne da la certezza potrei morire. in ogni caso ho messo del cortisone sopra alla manifestazione di rush...il punto è che mia mamma quando mi deve rassicurare lo fa sempre bene: gurda sarà qualcosa che hai mangiato...è strana questa di macchia perchè è proprio sopra il fegato (e io che pensavo fosse dall'altra parte e anche più su), oppure è qualcosa a cui sei allergica, tipo la collana (fa che non si ricordi che mi sono fatta un buco all'orecchio da sola), comunque adesso ti metto del cortisone e se non va via andiamo dal medico (no ti prego no)...
e poi siccome io soffro di appendicite cronica (un po' come la CEFALEA di marchiori), che si infiamma appena sono un po' più nervosa, prima mi sto asciugando le gambe, mi alzo e mi sento tirare tutta l'appendice e quella zona li e adesso mi devo buttare...
se sta notte (tocchiamo balle, tette e ferro)...vi voglio bene

comunque oggi naletto si è tagliato i capelli tipo topo, marchiori ci ha confessato di soffrire di cefalea cronica, abbiamo fatto un penoso compito di latino (il primo dopo soli due mesi di scuola -_-) e un centinaio di esercizi di matematica...federico boscaro è un maniaco della scuola e cesco è sul giornale delle vacanze studio
« Home | Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »

» Posta un commento
 
   





devo ricominciare d'accapo. dell'inizio. il che significa che devo ricominciare dalla cosa più difficile di tutte - la cosa cui mi sono opposta per tutto questo tempo - e abbandonare la speranza.