<body><script type="text/javascript"> function setAttributeOnload(object, attribute, val) { if(window.addEventListener) { window.addEventListener('load', function(){ object[attribute] = val; }, false); } else { window.attachEvent('onload', function(){ object[attribute] = val; }); } } </script> <div id="navbar-iframe-container"></div> <script type="text/javascript" src="https://apis.google.com/js/platform.js"></script> <script type="text/javascript"> gapi.load("gapi.iframes:gapi.iframes.style.bubble", function() { if (gapi.iframes && gapi.iframes.getContext) { gapi.iframes.getContext().openChild({ url: 'https://www.blogger.com/navbar.g?targetBlogID\x3d21059302\x26blogName\x3d(C2+H5+OH)+ovvero+l\x27alcool+etilico!\x26publishMode\x3dPUBLISH_MODE_BLOGSPOT\x26navbarType\x3dBLACK\x26layoutType\x3dCLASSIC\x26searchRoot\x3dhttps://ilmondodibacco.blogspot.com/search\x26blogLocale\x3dit_IT\x26v\x3d2\x26homepageUrl\x3dhttp://ilmondodibacco.blogspot.com/\x26vt\x3d-610317347146907138', where: document.getElementById("navbar-iframe-container"), id: "navbar-iframe" }); } }); </script>

(C2 H5 OH) ovvero l'alcool etilico!

com'è facile, dopotutto, leggere la storia di una vita in un unico momento privo di controlli
 

lo sai che i papaveri sono alti alti alti...


la festa è andata come è andata...per òla fine è stata particolarmente bella a mangiare grana e bere vino con fabrizio :-) e poi ieri sera ci siamo trovati per scambiarci i regali e bere tanta cioccolata calda del fragile...e sto facendo impazzire la anna perchè le ho detto che non può assolutamente aprire il regalo (in raltà mi ero anche dimenticata che non lo poteva aprire perchè il biglietto gliel'ho scritto un po' di giorni fa XD) e così dovrai aspettare natale cara anna, va beh dai, manca poco XD
e poi vedo che sono stati tutti particolarmente contenti dei miei calsettini che sono il regalo trash per eccellenza!
invece i miei regalini li apro a natale perchè mi fa triste aprirli prima, quindi sono tutti la sul comodino della mia camera a aspettare di essere aperti :-) si xke non ho neanche un alberello per metterci sotto i regali, più che altro non avevo voglia di farlo XD
e oggi pomerggio con la vale e domani padova e...che bene che si sta a casa!
tra parentesi ieri ho preso il mio primo 6 e mezzo in latino con la gregoletto!!!!!!!!!
« Home | Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »

At 10:48 AM, dicembre 23, 2007, Anonymous Anonimo said...

sei proprio bastardissima accidentiXD
vabbè vabbè...aspetterò, puff che palle, io sono troppo curiosa =(
ciao scemetta :P    



» Posta un commento
 
   





devo ricominciare d'accapo. dell'inizio. il che significa che devo ricominciare dalla cosa più difficile di tutte - la cosa cui mi sono opposta per tutto questo tempo - e abbandonare la speranza.