<body><script type="text/javascript"> function setAttributeOnload(object, attribute, val) { if(window.addEventListener) { window.addEventListener('load', function(){ object[attribute] = val; }, false); } else { window.attachEvent('onload', function(){ object[attribute] = val; }); } } </script> <div id="navbar-iframe-container"></div> <script type="text/javascript" src="https://apis.google.com/js/platform.js"></script> <script type="text/javascript"> gapi.load("gapi.iframes:gapi.iframes.style.bubble", function() { if (gapi.iframes && gapi.iframes.getContext) { gapi.iframes.getContext().openChild({ url: 'https://www.blogger.com/navbar.g?targetBlogID\x3d21059302\x26blogName\x3d(C2+H5+OH)+ovvero+l\x27alcool+etilico!\x26publishMode\x3dPUBLISH_MODE_BLOGSPOT\x26navbarType\x3dBLACK\x26layoutType\x3dCLASSIC\x26searchRoot\x3dhttps://ilmondodibacco.blogspot.com/search\x26blogLocale\x3dit_IT\x26v\x3d2\x26homepageUrl\x3dhttp://ilmondodibacco.blogspot.com/\x26vt\x3d-610317347146907138', where: document.getElementById("navbar-iframe-container"), id: "navbar-iframe", messageHandlersFilter: gapi.iframes.CROSS_ORIGIN_IFRAMES_FILTER, messageHandlers: { 'blogger-ping': function() {} } }); } }); </script>

(C2 H5 OH) ovvero l'alcool etilico!

com'è facile, dopotutto, leggere la storia di una vita in un unico momento privo di controlli
 

this is the beginning of a new day


This is the beginning of a new day.
I have been given this day to use as I will.
I can waste it...or use it for good, but what I do today is important, because I am exchanging a day of my life for it!
When tomorrow comes, this day will be gone forever, leaving in its place something that I have traded for it.
I want it to be gain and not loss; good and not evil; success, and not failure; in order that I shall not regret the price that I have paid for it.
I will try just for today, for you never fail until you stop trying.

E' l'inizio di un nuovo giorno.
Mi è stata data la possibilità di usare questo giorno come desidero.
Posso sprecarlo...o usarlo per fare del bene, ma quello che faccio oggi è importante perchè sto usando un giorno della mia vita per farlo!
Quando arriverà domani, questo giorno sarà andato per sempre, lasciando al suo posto qualcosa che ho scambiato per averlo.
Vorrei fosse un guadagno e non una perdita; buono e non cattivo; di successo e non di fallimento; così non mi potrò pentire del prezzo che ho pagato per averlo.
Io proverò a farlo solo per oggi, voi potrete continuare a farlo finchè non smetterete di provare

credo non ci sia molto da dire, a parte che ho fatto una foto bellissima XD e che boh...sto un po' meglio adesso, really e rally, ma non vedo l'ora sia mercoledì pomeriggio (il 12, non domani) che allora fanno sti scrutini e è tutto finito. cioè sarà proprio finito l'anno, tra pasqua, autogestione, gita, 25 aprile, 1 maggio, teatro e poi finalmente vacansseeee in cicilì che ben
un po' mi dispiace che finisca quest'anno di scuola, tipo anche sabato sera la, siamo andati all'open e l'argomento principale è stato ma quanto ci diaspice che naletto vada via. pover uomo, gli fischieranno le orecchie

« Home | Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »

» Posta un commento
 
   





devo ricominciare d'accapo. dell'inizio. il che significa che devo ricominciare dalla cosa più difficile di tutte - la cosa cui mi sono opposta per tutto questo tempo - e abbandonare la speranza.